domenica, 19 Maggio 2024

King Holidays rafforza l’organico con due nuovi Area Manager

Giorni di grande fermento in casa King Holidays, che si prepara ad annunciare una serie di novità, a cominciare da un ampliamento del proprio organico con l’ingresso nel team di due nuovi Area Manager: Benny Faro, che si occuperà dei territori di Campania, Basilicata, Puglia, Calabria, Sicilia, e Paola Agostini, che invece gestirà le aree di Umbria, Marche e Toscana. Entrambi i nuovi innesti riporteranno al direttore commerciale Roberto Minardi e, grazie al loro consolidato know-how e alla profonda conoscenza delle dinamiche del settore, coordineranno in totale autonomia le attività commerciali nelle regioni assegnate.

Benny Faro approda in King Holidays forte di una lunga e comprovata esperienza nel settore del turismo: dopo aver mosso i primi passi come promotore vendite per EuroTravel, è stato Responsabile di Area per Viaggi del Ventaglio, per poi sbarcare in G40 Travel Group – Mondo di Vacanze. Da segnalare anche una parentesi nel mondo assicurativo: prima come Area Manager di I4T – Insurance Travel, intermediario specializzato nel settore del turismo, poi in qualità di consulente commerciale in Ami Assistance nelle regioni di Sicilia e Calabria. Nel suo curriculum si annoverano anche collaborazioni con Reisenplatz, Beachcomber Hotels e UVET.

Accanto a Faro, entra in King Holidays anche Paola Agostini, che, dopo aver fatto parte di rinomati gruppi come Sprintours e Going, ha militato per più di 20 anni nel reparto commerciale di Alpitour, trattando i mercati di Marche e Umbria. Potendo contare su una forte rete di relazioni nel settore e su una visione strategica a 360 gradi, avrà il compito di identificare nuove opportunità di crescita e implementare efficacemente le iniziative di sviluppo commerciale.

“Diamo il benvenuto a due grandi professionisti del turismo – dichiara Roberto Minardi – che siamo certi contribuiranno a intensificare e rafforzare la nostra presenza in mercati strategici. Il loro inserimento nel nostro team è il primo passo di una serie di grandi cambiamenti per King Holidays, che hanno l’obiettivo di consolidare la nostra posizione nel settore del turismo”.

 

News Correlate