venerdì, 3 Maggio 2024

King Holidays rifà il look ai suoi cataloghi

Tre colori primari per 3 differenti tipologie di viaggio

King Holidays ha lanciato un’importante operazione di restyling di tutti i cataloghi con protagonista assoluto il colore. Per le copertine, infatti, sono state scelte 3 tinte primarie, associate ad una specifica tipologia di viaggio: nero per i grandi itinerari sul lungo raggio, rosso per i circuiti in Marocco, Azzorre e in tutte le altre destinazioni di medio raggio, infine l’azzurro per i soggiorni mare. A queste si aggiungono le copertine speciali per i cataloghi Pasqua e Capodanno.
Cambiamenti anche per l’interno dei depliant con una grafica più accattivante, impostata sul modello dei magazine di viaggio patinati.
La serie sarà inaugurata dal catalogo dedicato alla Pasqua e ai ponti di Primavera. La brochure include un ampio numero di partenze speciali per tutte le città europee, a cui si aggiungono Fes e Marrakech. Completano l’offerta tour di gruppo in Portogallo, in Marocco e un circuito in Europa dell’Est.
Per la linea ‘I Grandi Itinerari’ a breve verrà presentato il catalogo monografico ‘Sud America’, che include Colombia, Venezuela, Ecuador, Perù e Brasile. Tra le novità, il ‘Tour Mini Ecuador’ di 8 giorni, che prevede visita a Quito, a Guayaquil e una crociera alle Galapagos. Il circuito può essere abbinato ad un’estensione al mercato di Otavalo e lungo la Ruta del Chaski. In entrambi i casi è prevista la sistemazione nelle case della comunità Karanki Magdalena. Da segnalare anche nuovi itinerari in Perù e un accordo con Lan per le estensioni da Lima alle cascate di Iguaçu e Buenos Aires, all’Isola di Pasqua o a Quito e Galapagos.

 

News Correlate