King Holidays unisce il city break alla crociera

Nuovo prodotto che abbina due notti a Lisbona a una crociera di 6 giorni a bordo di Msc Poesia

Il city break e la crociera. Due prodotti finora ben separati che oggi King Holidays riunisce in un nuovo prodotto per la stagione invernale, una valida alternativa alla tradizionale offerta di pacchetti vacanza. "Poesia d'Autunno e Lisbona" è infatti il nuovo pacchetto di 8 giorni che abbina un soggiorno a Lisbona con una crociera a bordo di Msc Poesia.
La partenza è fissata per il 29 ottobre da Venezia, Roma e Milano, con volo di linea per la capitale lusitana, dove si soggiorna per 2 notti. Sono inclusi i trasferimenti in hotel, le prime colazioni e una visita guidata della città. Il terzo giorno è previsto l'imbarco sulla nave al porto di Lisbona, da dove si parte per una crociera di 6 giorni, che toccherà Casablanca e Barcellona, prima di fare rotta verso Genova, dove è previsto lo sbarco e il trasferimento in treno verso le città di provenienza.
Ma "Poesia d'Autunno e Lisbona" è solo il primo di una serie di pacchetti allo studio: in tutti i casi è previsto l'abbinamento di un soggiorno breve con una minicrociera lungo alcuni degli itinerari più suggestivi del Mediterraneo, inclusa qualche divagazione in Medio Oriente. Le quote per questo pacchetto partono da 599 euro a persona per la partenza da Milano.

editore:

This website uses cookies.