sabato, 27 Aprile 2024

King Holidays festeggia i 25 anni di attività

King Holidays festeggia il suo 25° anniversario e chiude un anno contrassegnato da un andamento positivo in crescita rispetto alla scorsa stagione, con un incremento generale del 15%. Il  traguardo è stato celebrato giovedì 14 dicembre sul Lungotevere, presso il Baja. Una serata magica, avvolta nella suggestiva atmosfera natalizia della capitale, che ha visto la partecipazione di uno staff quasi interamente ‘in rosa’, ennesima dimostrazione di quanto la componente femminile rappresenti uno dei punti fondamentali del nuovo corso del TO, una realtà radicata nel mercato del turismo italiano composta all’80% da donne.
Soffiando su 25 candeline, King Holidays guarda al futuro augurandosi il meglio per la programmazione 2017/2018, lanciata lo scorso mese in tutte le adv e caratterizzata da un affascinante volto femminile sulle copertine dei cataloghi: un’inedita impostazione grafica a corredo di un’offerta rinnovata e ampliata nel nome della bellezza e dell’aspetto umano della destinazione.
“L’anno che sta per concludersi ci ha regalato grandi soddisfazioni – racconta Americo De Sousa, ad del TO – Ci attende un 2018 altrettanto ricco di sfide, nel segno del nostro nuovo sito, una piattaforma web in costante evoluzione, realizzata per le adv italiane e i partner internazionali del network di King Holidays”.

News Correlate