Chiuso il 2010 con un trend positivo del 15%, La Fabbrica dei Sogni punta ad offrire agli adv una più vasta scelta di servizi complementari: questo vale sia per le storiche destinazioni come Stati Uniti, sia per quanto riguarda il catalogo India e Sud-Est asiatico.
Per quanto riguarda le iniziative verso i banconisti, l'operatore si appresta a chiudere la lista inviti per il fam trip in partenza a marzo destinazione Orlando: la campagna ‘Vendi e Visita Orlando', rivolta alle adv e realizzata in collaborazione con British Airways, premierà le 15 agenzie che venderanno il maggior numero di pacchetti La Fabbrica dei Sogni con volo British Airways comprendenti almeno 2 pernottamenti ad Orlando.
Altra iniziativa è ‘Noi ci mettiamo la faccia' che darà il via ad una sfida indirizzata ai banconisti che dovranno attribuire un nome ai volti dello staff dell'operatore bergamasco per ottenere sconti sulle quote d'iscrizione. Infine, sono stati fatti importanti investimenti anche sulle figure dei promotori: nuovi professionisti sono stati affidati alle zone del Triveneto, dell'Emilia-Romagna e delle Marche, mentre raddoppia la presenza su Milano e Lombardia.