domenica, 28 Aprile 2024

La magia dei viaggi in moto con Alidays

Tre soluzioni per vivere il prima persona il mito di ‘Easy Rider’

Alidays, oltre ai tour guidati e ai fly & drive  in sella a Harley Davidson, Honda, Bmw e Triumph, propone di partecipare al più grande motoraduno di Harley Davidson e non solo che si tiene a Sturgis. I tour guidati e i fly & drive sono studiati per far vivere agli appassionati delle 2 ruote un’esperienza unica. 
‘Easy Rider, Vivi la leggenda’ è un tour in moto guidato in inglese di 15g/14n per ripercorrere l'esatto itinerario di ‘EasyRider’. Guide esperte sveleranno anche i retroscena del film, le storie più misteriose che ci sono state narrate dal regista, prima della sua morte, per vedere insieme le vere location. Il tour, realizzato in collaborazione con Eaglerider, prevede tappe a Los Angeles, Death Valley, Barstow, Needles, Flagstaff, Monument Valley, Farmington, Taos, Amarillo, Abilene, Austin, Lake Charles, New Orleans.
Partenze a data fisse: 18 maggio, 8 giugno, 6 luglio, 3 agosto, 7 settembre, 5 ottobre.
Quote da: 3.685 euro per persona, in camera doppia e una moto;  4.915 euro per persona, in camera doppia e due moto; 6.588 euro per persona, in camera singola e una moto.
Le quote comprendono: pernottamenti in hotel 3 o 4 stelle; colazioni per tutti i giorni e cena di benvenuto e arrivederci; noleggio moto per tutta la durata del viaggio, veicoli di supporto per bagagli, una moto di riserva, servizio di pronto intervento, carburante e olio, chilometraggio illimitato, caschi e giacca da guida Eaglerider. Trasferimento dall’hotel alla location Eaglerider, ingressi nei parchi nazionali. Costi parcheggio hotel.
‘Sturgis Motoraduno 2013’ è un tour guidato in moto in inglese in occasione del più importante motoraduno americano di Harley Davidson. Partenza 3 agosto per un viaggio di 11g/9n con tappe a: Denver 1 notte; Casper 1 notte; Sturgis 5 notti; Cheyenne 1 notte; Denver 1 notte.
Quote a partire da: 4.125 euro per persona, in camera doppia e una moto; 4.750 euro per persona, in camera doppia e due moto; 6.350 euro per persona, in camera singola e una moto.
Le quote comprendono: voli intercontinentali, partenze dai principali aeroporti italiani; pernottamenti in hotel 3 o 4 stelle; colazioni per tutti i giorni e cena di benvenuto e arrivederci; noleggio moto per tutta la durata del viaggio, veicoli di supporto per bagagli, una moto di riserva, servizio di pronto intervento, carburante e olio, chilometraggio illimitato, caschi e giacca da guida Eaglerider. Trasferimento dall’hotel alla location Eaglerider, ingressi nei parchi nazionali. Costi parcheggio hotel. Possibilità di richiedere Guida in italiano con minimo 10 moto.
‘Laconia, Motorcycle Week’ con partenze unica 8 giugno per un viaggio di 9g/7n con soggiorno a Laconia presso il Summit Resort 3*, solo pernottamento, con quote da 2.135 euro per persona, in camera doppia e una moto. La quota comprende: Voli di linea dai maggiori aeroporti italiani, Noleggio moto e caschi per tutta la durata del viaggio, inclusa assicurazione e chilometraggio illimitato.

News Correlate