martedì, 23 Aprile 2024

La programmazione invernale di Boscolo Tours

Boscolo Tours per quest’inverno propone una ricca programmazione di itinerari che accontenterà proprio tutti. Ampia scelta per il ponte di Ogni Santi, Immacolata, Natale, Capodanno e l’Epifania. Le mete principali sono: Parigi, Monaco di Baviera e i Castelli, Basilea -Alsazia- Friburgo, Mosca e San Pietroburgo, Istria e Bled, Lubiana, Postumia e Lipizza.

Un occhio di riguardo va al grande nord sia per viaggi brevi sia per soggiorni più lunghi, per tutti coloro che vogliono assistere allo spettacolo naturale dell’aurora boreale, il Nord Europa è la destinazione ideale. Ecco alcuni suggerimenti: ‘Kuusamo capodanno artico in Finlandia’, Kuusamo, a confine con la Russia; ‘Luci di Islanda’, un’esperienza di viaggio irripetibile per gli amanti della natura; ‘Tromso e Kilpisjarvi’, viaggio tra Norvegia e Finlandia alla scoperta della magia dell’inverno lappone.

Se invece il tempo non vi manca e un viaggio a Natale-Capodanno a lungo raggio è il vostro sogno, ecco i suggerimenti di Boscolo Tours: Capodanno a New York, Invito a Bali, Gran Tour del Marocco.

“Una ricca programmazione invernale che offre ai nostri clienti la possibilità di scegliere tra un ventaglio completo di destinazioni e partenze garantite per tutte le festività natalizie e ponti. Inoltre è in corso la nostra “Promozione d’Inverno che offre vantaggi per le prenotazioni entro il 30 ottobre”, ha detto Salvatore Sicuso, direttore vendite trade.

News Correlate