venerdì, 29 Marzo 2024

‘La tua estate in buone mani’ con Robintur

Destinazioni selezionate in Italia e all’estero, con polizza assicurativa anti-Covid, cancellazione facile della prenotazione senza penali, consulenza su misura in agenzia e, se necessario, tampone a tariffe convenzionate prima di partire in sicurezza. Le vacanze 2021 prendono il via con ‘La tua estate in buone mani’, campagna promossa da Robintur Travel Group attiva da maggio fino a luglio su tutti i viaggi prenotati nelle agenzie Robintur e Viaggi Coop.
La proposta Robintur (www.robintur.it/estateinbuonemani) è articolata e parte da accordi con laboratori e centri di diagnostica medica qualificati per offrire alla propria clientela la possibilità, prima di partire, di effettuare tamponi (test molecolare e tampone Real Time PCR per la diagnosi di infezione da SARS-CoV-2) a prezzi convenzionati e inferiori a quelli di mercato. La procedura per i tamponi è semplice e veloce: il cliente sceglie il centro diagnostico più comodo e vicino e l’agenzia Robintur deve semplicemente stampare il voucher – in tante copie quanti sono i passeggeri – e rilasciarlo al cliente. Quest’ultimo è autonomo nel prendere appuntamento e pagherà al centro il prezzo convenzionato.
La possibilità del test sanitario si affianca ad altre due tutele riservate a chi prenota un viaggio Robintur:  la polizza assicurativa anti-Covid inclusa in tutte le proposte (sia sul prodotto a marchio Robintur, sia sulla generalità dei prodotti dei principali tour operator); la cancellazione facile sui prodotti a marchio Robintur, che prevede la possibilità di disdetta senza penali per le proposte Mare Italia e per quelle del catalogo “Il mondo da scoprire” (volo escluso).

Questo l’elenco dei centri convenzionati presso cui effettuare i tamponi a prezzo concordato: in tutti i centri Lifebrain (www.lifebrain.it); in Emilia-Romagna e in Toscana in tutti i Centri Synlab (www.synlab.it); a Forlì presso il Laboratorio Primus Medical Center (www.gvmnet.it/strutture/primus-forli-medical-center/home); a Reggio Emilia presso il Centro Natrix Lab (www.natrixlab.it); a Modena presso il Laboratorio Test Modena (www.laboratoriotest.it); ad Ancona presso il Laboratorio A.B. (www.laboratorioab.it); a Udine presso il Laboratorio Friuli Coram (www.coram.it/friuli-coram/per-privati/analisi-cliniche); a Chieti presso il Laboratorio Eurolab (www.eurolabsrl.org); a Conegliano (TV), a Pordenone (PN) e a San Donà (VE) presso il Centro di Medicina (https://conegliano.centrodimedicina.com).

News Correlate