La Turchia di Oltremare Caleidoscopio: al via partenze speciali 2026
27 Ottobre 2025, 12:00
Dopo il boom di richieste registrato nel biennio 2024–2025, Oltremare | Caleidoscopio rilancia la propria programmazione dedicata alla Turchia per il 2026, presentando un’offerta ancora più ampia e articolata.
Già disponibile sul mercato, la nuova stagione propone tour con guida in lingua italiana, a date fisse e garantite, che si aggiungono alle proposte invernali e ai pacchetti per Capodanno, tutti con voli dai principali aeroporti italiani.
L’offerta, dedicata alla destinazione simbolo del connubio tra Europa e Asia, è già prenotabile per tutto il 2026 con prezzo finito garantito e conferma immediata fino a esaurimento posti.
In totale saranno sette i tour in programmazione, per oltre 100 partenze durante l’anno, con itinerari da 5 a 10 giorni e tariffe a partire da 930 euro.
La principale novità della prossima stagione è il nuovo tour ‘Turchia Iconica’, in partenza da Milano Malpensa i lunedì da marzo a novembre 2026.
Un itinerario di 8g /7n con prezzo finito da 1.100 euro, accompagnato da guida professionista in lingua italiana, che toccherà le tappe più iconiche del Paese: Izmir, Istanbul, Ankara, Cappadocia e Pamukkale, offrendo una panoramica completa e affascinante del patrimonio turco.
I tour riconfermati
Tutti i programmi sono già disponibili sul sito www.partenzespeciali.com/turchia e comprendono:
Il Tour della Turchia – Partenza la domenica, alla scoperta delle meraviglie del Paese.
Gran Tour della Turchia – 10 giorni di viaggio tra cultura, storia e paesaggi unici.
Eleganza della Turchia – Partenza il venerdì dall’Italia, con pernottamenti in boutique hotel.
Turchia Esclusiva – Date fisse nei ponti primaverili e nel mese di agosto.
Tour Cappadocia – In partenza ogni giovedì da marzo a novembre, per scoprire una delle regioni più suggestive del mondo.
Kervansaray – Partenze al sabato, tra storia e tradizione.
“Siamo lieti di riconfermare la nostra presenza su una destinazione per noi strategica come la Turchia, che continua a darci grandi soddisfazioni sia in termini di vendite sia per la qualità percepita dai clienti delle agenzie di viaggio – ha detto Claudio Frolli, responsabile Prodotto di Oltremare | Caleidoscopio – Per il 2026 abbiamo voluto arricchire la nostra programmazione con una partenza dedicata da Milano, ampliando così la nostra copertura anche al Nord-Ovest. Naturalmente riconfermiamo le partenze da Bologna, Venezia, Bergamo e Roma, oltre a una programmazione flessibile per viaggi individuali e di gruppo personalizzati, anche da Napoli e da altri aeroporti italiani”.