mercoledì, 24 Aprile 2024

L’Africa in 3D di Gattinoni e Quality Group conquista tutti

C’erano oltre 50 clienti e consulenti di Viaggio del Gruppo Gattinoni alla serata ‘Africa in 3D’, organizzata dal Gruppo Gattinoni e Quality Group al Grand Visconti Palace a Milano lo corso 14 maggio. 

La serata si è aperta con un royal buffet nel giardino d’inverno dell’hotel, in un atmosfera raffinata ma informale, poi si è passati presso la Sala Romana per la presentazione e proiezione dell’Africa in 3D attraverso le immagini e la descrizione del Sudafrica, Namibia e Boswana.

“È stata l’occasione per i nostri clienti e i nostri consulenti di viaggio di osservare questi Paesi da un altro punto di vista, più vivo, intenso ed emozionante – spiega Sabrina Nadaletti, direttore Turismo Gattinoni Mondo di Vacanze– Abbiamo deciso di organizzare questo evento con Quality Group perché hanno saputo presentare in maniera originale e molto coinvolgente una destinazione sulla quale puntiamo molto e che vorremmo spingere sulla nostra clientela”.

Oltre a Sabrina Nadaletti, alla serata hanno partecipato Sheila Foscale Area Manager di Quality Group, Marianna Orecchia Area Manager di Quality Group. Il relatore della serata è stato Davide Bomben, responsabile dei tour guidati per Il Diamante, uno dei tour operator  del consorzio Quality Group. “È un vero piacere poter parlare di paesi così affascinanti ed unici, raccontandone bellezze e particolarità”, ha aggiunto Bomben.

News Correlate