venerdì, 26 Aprile 2024

lastminute.com, on line la chat customer

Aiuto in tempo reale al cliente grazie al nuovo strumento

E’ on line il nuovo servizio di chat on line di lastminute.com, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 18, che risponde istantaneamente a qualsiasi richiesta di supporto dei propri clienti. Quello lanciato da Lastminute.com è il primo servizio del genere offerto da un operatore di vendita di viaggi e tempo libero on line alla propria clientela.
Nella home page, sulla barra di navigazione di sinistra sotto la dicitura “AIUTO”, si trova, tra gli altri, AIUTO ONLINE, cliccando sul link, si aprirà una piccola finestra che descrive il servizio.
Per inviare la richiesta basterà cliccare, inserire il proprio indirizzo e-mail e i propri dati, per vedere comparire una finestra simile a quella di una chat online, attraverso la quale si potrà fare domande specifiche a un operatori che aiuterà il cliente nelle fasi della transazione e/o nelle operazioni di prenotazione, risolvendo eventuali problemi e chiarendo tutti i possibili dubbi in tempo reale. Al termine della richiesta, comparirà un breve questionario, per capire l’utilità e il gradimento di lastminute.com.
“Il servizio di chat è on line solo dal 23 novembre e sta già riscuotendo un grande successo – ha commentato Francesco Cannone, Head of Customer Care & Operations – Certo è presto per tirare delle conclusioni, ma siamo sicuri che l’aiuto on-line rappresenti un modo semplice ed efficace per stare ancora più vicino ai nostri clienti”.

News Correlate