lunedì, 18 Novembre 2024

Le anticipazioni di Latitud Patagonia

Online i tour ‘Argentina Classica’ e ‘Mosaico Argentino’

Latitud Patagonia, operatore del Consorzio Quality Group, ha messo online i primi 2 tour della nuova programmazione 2012/2013, in attesa della pubblicazione del catalogo ‘Patagonia e zone andine’ nel prossimo giugno.
“Di fatto con questi 2 itinerari, a cui seguiranno in aprile tutte le altre proposte di viaggi di gruppo in Patagonia, Latitud Patagonia apre già le vendite per la stagione invernale”, dice Francesco Vitali, titolare e responsabile sviluppo prodotto di Latitud Patagonia. Online i tour ‘Argentina Classica’ e ‘Mosaico Argentino’.
Il primo è una soluzione che tocca le mete più famose per chi si accinge a fare un viaggio in Patagonia. Previste partenze di gruppo ogni domenica dal 16 settembre 2012 al 28 aprile 2013 e che, in 13 giorni prevede la visita di: Buenos Aires, Penisola Valdes, Ushuaia, El Calafate, ’Estancia Cristina, Mirador del Upsala. Il tour termina con la visita delle cascate di Iguazù.
Per Mosaico Argentino, sono previste 17 partenze nel periodo tra il 18 settembre 2012 e il 16 aprile 2013. L’itinerario è lo stesso del precedente tour ma in più prevede 3 notti a Salta, con 2 giornate dedicate alla visita di Humahuaca e di Calafate. Tra i plus il TO include l'Early check-in all'arrivo a Buenos Aires. “Un accorgimento doveroso – continua Vitali – nei confronti di chi acquista un tour che ha comunque un prezzo di 3.890 euro a persona”.   

 

News Correlate