venerdì, 29 Marzo 2024

Le Boat rinnova l’intera flotta ‘Vision’ per la stagione 2020

Le Boat è presente con le sue proposte in 9 diversi paesi con la flotta di houseboat più grande al mondo: oltre 900 imbarcazioni, 44 modelli adatti a ogni tipo di ospite e budget, tutte conducibili senza patente nautica, perfettamente equipaggiate e studiate per offrire i più alti standard di comfort e sicurezza.

Le Boat, sempre attenta nell’offrire il meglio ai propri clienti, annuncia che è in fase di completamento il progetto per il rinnovamento e l’ammodernamento delle houseboat della serie Vision. Lanciata nel 2011, la serie Vision è una delle più avanzate tecnologicamente: le imbarcazioni assicurano fra le migliori esperienze di navigazione fluviale. Sei i diversi modelli, che possono ospitare da 5 a 9 persone, e che si distinguono per interni moderni, spaziosi e luminosi, con grandi finestre a prua che offrono una vista panoramica eccezionale. L’arredamento su toni chiari ha un taglio contemporaneo, la cucina è completamente attrezzata, le cabine, ampie e confortevoli, sono dotate di bagno privato per garantire un comfort ottimale e, per completare il tutto, è disponibile un minibar sul ponte superiore.

In risposta al feedback dei clienti, Le Boat ha iniziato l’ammodernamento di 22 delle 82 imbarcazioni serie Vision nel 2017, ripensando completamente la parte elettronica e installando nuovi motori insieme a un nuovo propulsore e a un diverso sistema di guida che rende la navigazione più semplice e piacevole. Inoltre, in collaborazione con il costruttore navale francese Gruppo Bénéteau, sono stati apportati ulteriori miglioramenti tecnici ai sistemi di riscaldamento e raffreddamento dei motori e dei generatori, per creare un’imbarcazione più conveniente ed efficiente dal punto di vista energetico. Dopo il riscontro positivo da parte dei clienti che hanno provato le 22 unità già rinnovate, nel 2019 Le Boat ha deciso di procedere con le altre 60 imbarcazioni Vision della sua flotta.

“Abbiamo ascoltato i suggerimenti dei nostri clienti e il nostro team di ingegneri ha lavorato per migliorare ulteriormente la serie Vision, già molto amata, così da offrire un’esperienza di navigazione ancora migliore. Sono particolarmente felice nel dire che i modelli rinnovati saranno pronti per l’inizio della stagione 2020, e sono convinta che chi già in passato ha gradito navigare su una unità di serie Vision, potrà apprezzare le migliorie che abbiamo apportato. Il continuo investimento nella nostra flotta garantisce ai clienti Le Boat di poter usufuire della migliore scelta di imbarcazioni e dei più alti livelli di qualità e servizio”, ha detto Cheryl Brown, DG di Le Boat.

Il catalogo 2020 di Le Boat, scaricabile direttamente dal sito, contiene tutte le informazioni sulle destinazioni di navigazione in Francia, Italia, Germania, Belgio, Canada, nei Paesi Bassi, ma anche in Inghilterra, Scozia e Irlanda.

www.leboat.it

News Correlate