giovedì, 28 Marzo 2024

Le Canarie entrano nella nuova programmazione di Futura Vacanze

Futura Vacanze inaugura una nuova programmazione, dall’estate 2022, infatti, le Canarie, saranno tra le proposte dell’operatore. Il TO inaugura la destinazione proponendo sull’isola di Fuerteventura 3 strutture 4 stelle situate a Costa Calma e a Playa de Jandia.
Tra le isole più amate, grazie al perfetto equilibrio che offre tra relax familiare e divertimento, Fuerteventura è una meta molto apprezzata dagli italiani: per questa ragione, e per potenziare l’offerta medio raggio Futura Vacanze ha dato il via alla nuova programmazione.
Le partenze dei voli speciali a partire dal 6 giugno, con cadenza settimanale, saranno da Bergamo. Per i bambini di età tra  2 e i 13 anni sono previste miniquote volo. La formula proposta agli ospiti del tour operator nei resort selezionati sarà all inclusive.
A Playa de Jandia l’albergo è SBH Club Paraiso Playa. Il complesso si trova in ottima posizione, nei pressi della famosa Esquinzo Beach, e regala panorami mozzafiato sull’oceano.
Due sono invece le strutture in Costa Calma. SBH Taro Beach è situato nei pressi dell’omonima spiaggia. Molto vicino al centro cittadino e a pochi passi dal mare, offre una meravigliosa vista sull’oceano ed è ideale per chi desidera una vacanza rilassante vacanza di mare con la famiglia o gruppi di amici. SBH Costa Calma Beach Resort sorge nei pressi di numerose spiagge, di varie origini e dimensioni, per soddisfare i veri amanti del mare.
“L’importante partenza delle vendite anche sull’estero che stiamo registrando in questi ultimi mesi ci hanno dato una spinta ulteriore per offrire ai nostri viaggiatori una varietà più ampia di destinazioni. Abbiamo scelto le isole Canarie e, meta in particolare, Fuerteventura, molto amata e apprezzata dai turisti italiani. Le strutture selezionate, sempre nel dna di Futura Vacanze, sono di altissimo livello. Fuerteventura è una meta ideale per gli appassionati di sport acquatici come il surf e il kyte surf, ma anche per le famiglie, alle quali abbiamo assicurato tutti i comfort e il supporto necessario per una vacanza anche a misura di bambino. La formula all inclusive facilita in modo decisivo la scelta, semplificando al massimo il tempo dello svago”, commenta Belinda Coccia, direttore commerciale Futura Vacanze.

 

News Correlate