domenica, 28 Aprile 2024

Le evasioni d’autunno di Alidays Travel Experiences

I mesi di settembre e ottobre sono ideali per una fuga verso una meta esotica, approfittando delle proposte di Alidays Travel Experiences.
Namibia Onde e Dune: Alidays dedica alla nazione africana 2 esperienze, un safari Fly-in (12g/9n) con aerei da turismo tipo Cessna 210 per viaggiatori individuali, declinabile in tre versioni (standard, superior, deluxe) e un tour guidato in italiano, The best of Namibia (14g/11n), con partenze di gruppo a date fisse.
Entrambi gli itinerari toccano gli highlights del paese: la capitale Windhoek, le dune di sabbia rossa di Sossusvlei, all’ingresso del deserto del Namib, l’affascinante laguna di Walvis Bay, popolata da fenicotteri e pellicani, la terra dei pastori nomadi Himba, custodi di antiche tradizioni, la fauna stupefacente del Parco Etosha. Quote individuali per partenze fino al 31 ottobre (minimo 2 perone): Fly-in Safari da 3.190 euro; The best of Namibia da 2.960 euro.
Giappone & Thailandia: viaggio di 13g/12n capace di conciliare cultura e natura. Si comincia con il Giappone, dalla Tokyo, al fascino dell’antica capitale Kyoto. Si prosegue al largo della Thailandia, con un soggiorno balneare a Koh Kood. Il pacchetto comprende i voli intercontinentali, i trasferimenti, l’abbonamento ferroviario Japan Rail e i pernottamenti in hotel 3 stelle in Giappone e in resort 4 stelle in Thailandia. Quote individuali da 2.096 euro, per partenze fino al 31 ottobre.
Enjoy Abu Dhabi: l’offerta di Alidays, in collaborazione con Etihad Airways, è valida fino al 30 novembre e prevede voli di linea da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, assistenza in arrivo, trasferimenti da/per l’aeroporto e pernottamento in hotel da 3 a 5 stelle. Quote individuali da 350 euro a persona per un soggiorno di 3 notti, per partenze fino al 30 settembre. 

News Correlate