giovedì, 19 Dicembre 2024

Le novità dell’autunno-inverno targate Kel 12

Kel 12 lancia un nuovo prodotto e una serie di ‘prime’, che vanno ad aggiungersi agli itinerari già consolidati.

Gibuti, nel cuore del Corno d’Africa, è una meta pressoché sconosciuta al turismo e stupirà il viaggiatore con la sua natura multiforme. In estensione a Gibuti viene abbinata l’Etiopia, in particolare la zona della Dancalia, in un ideale proseguimento naturale, geologico e paesaggistico lungo la Rift Valley, per un itinerario ancora più completo ed emozionante.

Agli appassionati di golf è invece rivolta la seconda nuova proposta del TO milanese: 3 itinerari dinamici ed esclusivi in Oman, Marocco e Sud Africa, che coniugano la scoperta delle destinazioni con alcune giornate trascorse sui migliori green dei tre paesi.

“Siamo sempre alla ricerca di nuovi itinerari e nuove idee per andare incontro alle esigenze dei nostri viaggiatori. Questa volta abbiamo cercato un angolo di mondo ancora fuori dalle rotte turistiche e abbiamo trovato Gibuti: siamo certi che i nostri clienti sapranno apprezzare una proposta inconsueta e affascinante come questa – afferma Gianluca Rubino, titolare di Kel 12 – per differenziare ulteriormente le proposte incentrate sullo sport, che fino ad oggi si limitavano sostanzialmente al trekking e allo sci, abbiamo deciso di puntare sul golf. Non solo perché adatto ad una clientela di alto profilo come la nostra, ma anche per intercettare una nicchia di mercato che riteniamo possa avere un alto potenziale”.

Il TO continua ad investire anche su una serie di destinazioni aperte già lo scorso anno, proponendo itinerari arricchiti ed originali: per quanto riguarda l’Oriente, l’Indonesia in veliero (Raja Ampat e Molucche), un viaggio lento e ricco di fascino, e il Giappone, in particolare per godere del foliage autunnale, del Capodanno a Kyoto e del Festival della Neve a Sapporo.

Per il Centro e Sud America il Capodanno a Panama o, ancora più speciale, il saluto all’alba del 2016 tra le rovine di Tikal, in Guatemala, nel viaggio alla scoperta delle culture centramericane. Sempre in America Latina, Kel 12 propone due straordinari tour attraverso l’Argentina e il Cile, per percorrere, con l’aiuto e l’esperienza d i esperti locali, la mitica Ruta 40 e la Carretera Austral, viaggi in grado di offrire anche al viaggiatore più esperto emozioni autentiche e fortissime.

 

News Correlate