domenica, 28 Aprile 2024

Le novità di Best Tours in anteprima ad Assisi

Tra i partner presenti alla tre giorni anche MoveBox e Emirates

Si è conclusa con successo la tre giorni di lavori organizzata ad Assisi da Best Tours Kuoni, MoveBox e Emirates dedicata ai consulenti di viaggio ed ai promotori.
Marco Cisini, ceo del TO di AlessandroRosso Group, ha annunciato un orientamento alla formazione ed al web. “A partire da settembre sarà modificata la modalità di vendita di ogni nostro viaggio, più inteso come emozione raccontata, anche con il nostro magazine, che come semplice proposta e quotazione. I nostri consulenti di viaggio, in ogni agenzia, saranno protagonisti delle proposte che andranno a presentare ad ogni futuro viaggiatore, lo stesso sui social network. Tra questi anche le nuove emozionanti offerte targate MoveBox, un prodotto scelto perché diverso da molti altri, con strutture e prodotti gestiti o di proprietà con qualità provata. Con Emirates si apre una nuova collaborazione tesa alla ricerca della migliore qualità di volo ed offerta commerciale su un vettore spesso indicato anche dai nostri viaggiatori”, ha spiegato.
Durante l’incontro di Assisi è stato presentato il nuovo magazine dedicato ai diari di viaggio di chi il viaggio lo ha fatto e vissuto, inoltre, è stata annunciata la nascita di ‘Best Tours China’.
Tra i partner presenti: MoveBox che propone una collezione di offerte tra viaggi, degustazioni, benessere, sport, avventura e cultura; Emirates, compagnia aerea internazionale con una flotta di oltre 190 aerei.
“Vorrei ringraziare gli agenti di viaggio ed i consulenti incontrati sino ad ora, che ci dimostrano la loro preziosa fiducia ogni giorno – ha commentato Cisini – Best Tours Kuoni sta affrontando un percorso di modernizzazione basato sul miglioramento del servizio e su una maggiore competitività e trasparenza delle proposte. Siamo crescendo, anche grazie alla collaborazione di diversi partner come MoveBox e stiamo valutando nuove importanti collaborazioni internazionali”. 

News Correlate