sabato, 20 Aprile 2024

Le novità di Futura Vacanze e Nicolaus alla BIT 2023

Si sta delineando sempre di più il parterre di grandi protagonisti del settore pronti a incontrare visitatori professionali e viaggiatori a BIT 23, all’Allianz MiCo di Milano da domenica 12 a martedì 14 febbraio, a cominciare dai tour operator.
Futura Vacanze si avvia verso lancia tre nuove strutture nella programmazione Mare Italia 2023, accomunate da un mare di particolare bellezza, dalla varietà di servizi e dalla vicinanza a luoghi di interesse culturale e naturalistico: Futura Club Cala Fiorita, a Budoni, in Sardegna; Futura Club Borgo Rio Favara, a Ispica Mare, in Sicilia, e Futura Club Acqua Venere, a Paestum, in Campania. Queste new entry portano a 18 i Futura Club in Italia, a cui si sommano i tre club all’estero (Sharm el sheikh, Marsa Alam, Porto Santo).
Il Gruppo Nicolaus presenta il nuovo Nicolaus Club Labranda Kiotari Miraluna a Rodi – quattro stelle con spettacolare affaccio sull’omonima spiaggia e con lido privato – che va ad affiancare lo storico e molto apprezzato Nicolaus Club Blue Sea Beach di Faliraki nella parte nord est dell’isola. I molti servizi permettono di scegliere tra vacanze relax o active per tutti i componenti della famiglia, per le coppie, i senior e i gruppi di amici, nonché per l’utenza MICE.

 www.bit.fieramilano.it

News Correlate