sabato, 20 Aprile 2024

Le nuove promozioni di Futura Vacanze per Mare Italia

Tra le novità Formula Roulette, Settimane speciali, sconti per famiglie, coppie e gruppi

È sempre più ricca la programmazione ‘Mare Italia’ di Futura Vacanze che per l’estate 2013 offre nuove formule promozionali per che permettono di beneficiare di tariffe convenienti. Non solo offerte ad hoc per i nuclei famigliari, che nella nuova dimensione villaggististica dell’operatore rimangono il target privilegiato, ma anche numerose possibilità di risparmio per le coppie e i nuclei di adulti.
Tra le novità la ‘Formula Roulette’ che permette di acquistare un soggiorno di 1 settimana a tariffe vantaggiose. Le strutture legate alla promozione sono ubicate in Puglia, Calabria, Campania, Basilicata, Abruzzo, Sardegna e Sicilia. Il cliente può scegliere tra la formula hotel – 3 o 4 stelle – con trattamento di pensione completa, associata a un’offerta che parte da 249 euro fino a un massimo di 499 euro a persona, e la formula residence con tariffe che partono da 99 euro fino a  349 euro per appartamento. Nessun costo aggiuntivo per i bambini fino a 2 anni in camera con i genitori, mentre dai 2 ai 12 anni la quota è scontata del 70% rispetto a quella degli adulti. In pratica al momento della prenotazione basta indicare la meta preferita (isole o continente), il periodo, la tipologia di soggiorno e la categoria. 72 ore prima della partenza al cliente sarà comunicato il nominativo della struttura. 
Altra novità sono le ‘Settimane speciali’ che danno la possibilità di risparmiare fino al 50%, scegliendo una delle strutture che aderiscono all’iniziativa. La rosa di complessi associati alle ‘Settimane speciali” permette alla clientela di scegliere tra 24 differenti strutture di categoria 3 e 4 stelle, di cui fanno parte numerosi FV Special e FV Super. L’offerta è particolarmente vantaggiosa per i nuclei famigliari.
“Oltre alle nostre classiche formule promozionali First Price, Nice Price e Bingo abbiamo voluto offrire ulteriori opzioni di risparmio per venire incontro il più possibile alle esigenze di target differenti. La selezione della ‘Formula Roulette’ contempla complessi di ottimo livello e abbiamo voluto pensare, con la scontistica legata al terzo e al quarto letto, anche al target famigliare –  commenta Angela Saran, direttore operativo Futura Vacanze – L’idea di offrire condizioni particolari su prodotti di qualità ci ha portati a inserire le ‘Settimane Speciali’ anche nella programmazione Mare Italia. Il lavoro di selezione e di contrattazione fatto sul prodotto ci concede la possibilità di differenziare strategicamente i prezzi e di proporre tariffe aggressive anche in momenti di alta stagione. Molto buono anche il feed back dei nostri adv partner che hanno espresso il loro apprezzamento per le 2 nuove formule promozionali messe a punto per la stagione 2013”.

News Correlate