venerdì, 19 Aprile 2024

Le proposte di Markando per il Sud America

Markando, brand lungo raggio di TH Resorts, continua ad ampliare la sua offerta e, dopo l’Oceania e l’Estremo Oriente, sbarca in Sud America. 

I viaggi in America Latina, che interessano il Perù, la Costa Rica, l’Ecuador, l’Argentina e il Cile, sono in linea con la filosofia del prodotto Markando, che è quella di sperimentare la vacanza come momento incisivo della vita.
Le nuove aree di destinazione si inseriscono nel piano di sviluppo del tour operator, che presenterà la programmazione completa del 2016 entro fine novembre, con l’uscita del nuovo catalogo annuale nella veste di travel magazine.

Da lunedì 12 ottobre verranno aperte le vendite tramite un booking dedicato alla destinazione Sud America. Le proposte per il Sud America sono organizzate in 15 travel experience (Beginner, Honeymoon, Sunlover, Care, Taste, Move, Skilled).

Per il viaggiatore che scopre per la prima volta il Perù (viaggiatore Beginner), il tour ‘L’Impero de Sole’ con la visita alla città bianca Arequipa, il Canyon del Colca, il Lago Titicaca e la Valle Sacra degli Incas, che da Cuzco culmina in Machu Picchu.

Per gli innamorati in viaggio di nozze (Honeymoon) nell’Ecuador il tour ‘A Nozze con la Natura’, segue la meravigliosa Via dei Vulcani e le isole Galapagos, per un’esperienza romantica immersa nella bellezza della natura.

Agli amanti del mare e della tintarella (viaggiatore Sunlover) è dedicato il viaggio ‘Pura Vida in Costarica’ che, dopo la visita dei principali Parchi Nazionali, concede un meritato riposo sulle paradisiache spiagge del Guanacaste.

Per i viaggiatori esperti (viaggiatore Skilled) si propongono circuiti inconsueti, come il tour ‘Un Ecuador Differente’ per apprezzare le diversità climatiche di questo paese, esplorando il fascino della parte amazzonica e dormendo in uno dei lodge più sperduti.

Un tour attivo e insolito porta gli amanti della vacanza attiva (viaggiatore Move) in Perù per un viaggio ‘Overland & Trekking’ alla conoscenza dei discendenti degli Incas, muovendosi tra bus di linea e antiche mulattiere.

Si scopre il mondo attraverso i suoi sapori e le sue tradizioni (viaggiatore Taste) con il tour ‘Sapori e Colori di Argentina’ nel nord ovest del paese, con coinvolgimenti che vanno dalla semplice degustazione, al soggiorno in una estancia norteña di produzione agricola, fino al pranzo ‘gastrosofico’ per ripercorrere la storia argentina attraverso disquisizioni storiche, filosofiche e culinarie con un professore universitario.
E infine a chi ama il benessere del corpo e dello spirito (viaggiatore Care) è dedicato il tour ‘Costa Rica SPA’ che per un’intensa esperienza di relax e benessere in due bellissimi lodge, uno sulla splendida spiaggia di Santa Teresa in Peninsula de Nicoya, l’altro nella foresta nebbiosa della valle di Bajos del Toro.

www.markando.it 

www.th-resorts.com 

News Correlate