giovedì, 18 Aprile 2024

Le proposte personalizzate di Evolution Travel per Natale e Capodanno

Le atmosfere avvolgenti e i mercatini di Natale delle città d’arte europee, le scintillanti luci della strabiliante New York, il sogno di ammirare l’aurora boreale o di danzare a ritmo di musica cubana, oppure rilassarsi su un’isola caraibica su una spiaggia paradisiaca. A Natale e Capodanno 2022 si parte per le mete più ambite dai viaggiatori, grazie alle proposte personalizzate di Evolution Travel, agenzia di viaggi e tour operator, con consulenti di viaggio online che organizzano vacanze su misura nelle più belle località del mondo, dal soggiorno, ai voli, alle esperienze e visite da vivere. D’altronde, un viaggio è sempre un ottimo regalo, da fare o da condividere.

  • Natale nelle città europee

Per un Natale romantico, la meta è Amsterdam. I canali della capitale olandese si illuminano a festa, le vie si riempiono di profumi, i battelli invitano ad escursioni sognanti, i mercatini di Natale espongono prelibatezze e curiosità. Per vivere l’emozione di una vacanza natalizia nella capitale olandese, con Evolution Travel, il pacchetto per 3 giorni e 2 notti con colazione, è a partire da 340 euro a persona.

Per un Natale cosmopolita e sorprendente c’è Bruxelles, la città golosa per eccellenza. Ricca di quartieri caratteristici è anche molto alla moda e creativa, e si gira benissimo in bicicletta. La fine dell’anno è il periodo migliore per scoprire le sue meraviglie. Con Evolution Travel, a Natale e Capodanno, 2 notti e 3 giorni con soggiorno sono a partire da 320 euro a persona.

Per gli amanti della ‘fiesta’ il Natale è a Madrid. Nel periodo più festoso dell’anno, la capitale spagnola svela tradizioni ed eventi speciali, tra colori, luci, musei. La Gran Via e la Plaza Mayor si illuminano di incanto e ad ogni angolo c’è un brulichio di attività e di feste, con la colonna sonora dei villancicos, le tipiche canzoni natalizie. Presepi, dolci tipici, ovunque si respira bellezza. Con Evolution Travel prezzi a partire da 320 euro a persona (2 notti).

  • Natale ai Caraibi

Un Natale alternativo, avvolti dal calore e dalla vivacità del Messico, direttamente sullo splendido mare dei Caraibi di Playacar, a 3 km dal centro di Playa del Carmen e della Quinta Avenida. Un viaggio di 9 giorni e 7 notti all inclusive, soggiornando in un 4 stelle fronte spiaggia e vicino alle più spettacolari testimonianze archeologiche dei Maya. Da non perdere una visita dell’isola di Cozumel, paradiso naturalistico, e il sito archeologico di Tulum, la sola di epoca Maya edificata sulle rive dell’Oceano e diventata per questo l’icona turistica di un paese capace di offrire uno straordinario mix di mare e cultura. Lo speciale feste di Natale con Evolution Travel è a partire da 2179 euro a persona, compreso il volo.

  • Capodanno memorabile nelle più belle località del mondo

Il Capodanno che non ti aspetti è a Tallin, in Estonia. Affascinante miscela di passato leggendario e vita moderna, la città vecchia svela un centro medievale fra i meglio conservati d’Europa. Il Castello di Toompea (un tempo residenza dei feudatari), la Piazza del mercato con il Municipio, la Porta del Mare sovrastata a destra dalla Grassa Margareta (la più grande torre della città), il Duomo e le varie abitazioni medievali e chiese disseminate nel centro storico sono un incanto nel periodo di fine anno. Il Capodanno nella capitale estone, con un soggiorno di 3 notti è a partire da 415 euro a persona, con Evolution Travel.

Il viaggio da fare almeno una volta nella vita è a New York, dove il Capodanno è iconico e memorabile. Time Square è uno spettacolo infinito, i fuochi d’artificio rendono incantevole la città, le scene dei più amati film sembrano apparire davanti ai propri occhi, i cori, le orchestre, la musica infondono emozioni. Il pacchetto di Evolution Travel propone 5 giorni e 4 notti, soggiornando in un hotel a 4 stelle a poca distanza da Time Square. Sono inclusi i transfer ed anche un giro della città. Una proposta per viaggiatori che vogliono vivere in autonomia il Capodanno nella Grande Mela. Prezzi a partire da 1600 euro.

Per coloro che sono alla ricerca di una meta di fine anno insolita, c’è l’Artico. Un tour di gruppo tra scenari ghiacciati, slitte trainate da cani husky, le luci dell’aurora boreale, l’accoglienza autentica della Norvegia. Il viaggio parte da Tromso, scegliendo fra escursioni in motoslitta, safari delle balene, incontri con le renne, l’aurora da ammirare sul mare, con tappa alle Ice Domes con le sculture di ghiaccio e tante sorprese. Il pacchetto di Evolution Travel per 4 giorni e 3 notti è a partire da 995 euro a persona.

La calda atmosfera del sud della Spagna attende i viaggiatori per uno speciale Capodanno in Andalusia. Siviglia, Granada, Cordoba con le loro meraviglie artistiche e culturali, le tradizioni e il folklore, la fusione tra architetture arabe ed europee. C’è tanto da scoprire. Evolution Travel propone un gran tour andaluso di 8 giorni e 7 notti, a partire da 772 euro a persona.

Per le coppie che preferiscono allontanarsi dal caos dei festeggiamenti e cogliere l’occasione delle feste di Capodanno per rilassarsi, la Slovenia è la meta ideale. Il Lago di Bled è stato definito il più romantico d’Europa, con il castello, l’isola verde che spunta dalle acque, il paesaggio incantato. La proposta di Evolution Travel, per 2 o 3 notti, comprende il soggiorno in 4 stelle sul lago con terme e centro wellness. Il prezzo è a partire da 420 euro a persona.

Il fascino di L’Avana per cominciare il nuovo anno nella città più amata da Hemingway e godersi un viaggio straordinario nell’anima di Cuba, in un periodo ricco di feste e di tradizioni, alternando la visita delle città con lo splendido mare di Varadero. Con Evolution Travel il viaggio di 13 giorni con 11 notti in hotel e in casa particolar, comprende anche il volo, i transfer e consigli per fare escursioni e tour. Il prezzo è a partire da 2117 euro a persona. Un’altra proposta di 16 giorni comprende il tour tra le più belle località di Cuba, con tappa finale sul mare di Guardalavaca. Il prezzo con volo e soggiorno in casa particolar è a partire da 2397 euro.

www.evolutiontravel.eu

 

News Correlate