Le Repubbliche Baltiche protagoniste dell’estate del Diamante

Il Diamante propone un nuovo tour individuale ‘Baltico tra arte e natura’ di 8 giorni che oltre a Vilnius, Palanga con il museo dell’Ambra, Riga e Tallinn propone anche Nida e la penisola di Neringa.

Il viaggio si svolge in auto privata con guida in italiano e in bus di linea molto confortevoli (con wifi a bordo) e costa da 1.475 euro a persona, su base due partecipanti. Comprende il volo, la sistemazione in hotel di 4*, trattamento di pernottamento e prima colazione.

Per chi ama l’esclusività, ideale è ‘Repubbliche Baltiche Prestige’ di 8 giorni che prevede sistemazioni nelle splendide strutture dei Relais et Chateaux a Vilmius, Riga e Tallinn. Costa da  2.390 euro a persona, con voli, sistemazioni in hotel, trattamento di pernottamento e prima colazione, trasferimenti in auto o bus privato, guida locale in italiano.

Molti i tour di gruppo con partenze garantite anche per Romania, Bulgaria e Polonia, molto richieste in questo periodo, con quote interessanti a partire da 995 euro per ‘Discover Romania’ di 8 giorni o da 1.495euro per l’abbinata ‘Gran Tour Bulgaria e Romania’ di 11 giorni.

Novità è ‘Praga e Budapest tra gusto e relax’ di 6 giorni, tour nel quale Il Diamante ha creato un itinerario speciale offrendo alcune suggestioni uniche che non si trovano nemmeno per chi è solito costruirsi i viaggi online. A Praga si gira a bordo di un tram storico di inizio 900 e l’itinerario di snoda tra caffè storici, musei e palazzi. Prevista anche una cena tipica in un famoso ristorante, il Plzenska, situato all’interno del municipio della città.

Alla scoperta dei sapori di Budapest, con visita al mercato. E non manca la possibilità di rilassarsi negli storici bagni termali Gellert, capolavoro dell’architettura liberty. Quote da 1.035 euro a persona, con voli da Milano Malpensa, sistemazioni in camera doppia in hotel, trattamento di pernottamento e prima colazione, una cena tipica a Praga, il percorso degustazione a Budapest con sei degustazioni.

www.qualitygroup.it  

editore:

This website uses cookies.