martedì, 23 Aprile 2024

Le Vacanze Studio di Bluvacanze e Vivere&Viaggiare

Nelle adv del Gruppo Bluvacanze tornano le proposte dedicate alle Vacanze Studio con un’ampia selezione di prodotti dedicati ai ragazzi dagli 8 ai 18 anni, articolata in proposte di soggiorno all’estero nel periodo estivo, da giugno a settembre, messe a punto con la collaborazione di Vivalingue.
Si tratta di soluzioni che comprendono corsi intensivi di lingua, cui si affiancano attività di svago e socializzazione quali escursioni, tour culturali, animazione pomeridiana e serale oltre, naturalmente, alla possibilità di fare sport.
I pacchetti sono disponibili in 2 formule: la vacanza studio in gruppo con accompagnatore, che prevede la presenza di un tutor bilingue a completa disposizione dei ragazzi per tutta la durata del soggiorno, e la vacanza individuale senza accompagnatore, destinata ai ragazzi più indipendenti e autonomi che decidono di vivere a fondo la loro esperienza di vacanze studio all'estero. Tra le destinazioni Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti, Malta, Canada e Austria con sistemazioni in campus, college o famiglie ospitanti.
In aggiunta al pacchetto ‘tutto organizzato’, sono previsti ‘Programmi Speciali’ pensati per chi vuole vivere più intensamente l'esperienza di studio che permettono di seguire un corso di arte e design, recitare in inglese o partecipare ad un musical, giocare a tennis o seguire un corso ‘Multiactivity’ dove imparare l’inglese facendo attività sportive insieme a coetanei madrelingua.
Per alcune delle destinazioni l'offerta prevede una SIM card internazionale ricaricabile inclusa nel prezzo, che permette allo studente di comunicare dall'estero con la propria famiglia.

News Correlate