lunedì, 18 Gennaio 2021

L’Epifania con i TO di Quality Group

Alcune soluzioni di Mistral Tour, America World ed Europa World

Cina, India, Usa o Istanbul? Sono le proposte dei TO di Quality Group per trascorrere all'estero il ponte dell'Epifania. Mistral Tour propone una partenza il 4 gennaio per 6 giorni a Pechino con quote da 745 euro a persona, compresa la sistemazione in hotel 4 stelle superiore e le visite al Parco Olimpico, alla Grande Muraglia, la Città Proibita, il Palazzo Imperiale, il Tempio tibetano e il Palazzo d'estate. Previsto anche una cena con anatra laccata, specialità cinese.
In alternativa si può volare nell'India del Nord per 8 giorni alla scoperta del Triangolo d'oro con partenza da Milano Malpensa con Jet Airways l'1 gennaio. L'itinerario tocca Delhi, Jaipur e Agra con quote da 1.525 euro a persona con sistemazione in camera doppia in hotel formula Prestige Mistral Tour, di 5 stelle, quasi tutti i pasti inclusi.
America World, invece, propone dal 5 al 10 gennaio un pacchetto di 6 g/4n per trascorrere l'Epifania a New York, con sistemazione all'Hotel Fairfield Inn & Suite by Marriott Times. Quote da 661euro a persona in camera doppia, con trattamento di pernottamento e prima colazione. Volo Air France da Milano Linate. Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto con assistenza italiana.
Europa World invece suggerisce un soggiorno ad Istanbul dal 2 al 6 gennaio con volo da Bergamo e da Bologna, trasferimenti, 4 pernottamenti e prima colazione inclusa. Quote da 259 euro. Il TO  propone anche una serie di escursioni, come la Crociera sul Bosforo. Il pacchetto comprende il volo con Pegasus Airlines da Bergamo e con Freebird Airlines da Bologna, sistemazione in hotel 3 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.

News Correlate