L’industria americana del turismo premia ancora una volta Alidays

Per il secondo anno consecutivo Alidays Travel Experiences è stata premiata con il Chairman’s Circle Honors, il riconoscimento assegnato ogni anno da U.S. Travel Association a un selezionato numero di operatori del turismo che, in tutto il mondo, hanno dato un eccellente contributo nella promozione e nella vendita della destinazione Stati Uniti, con dedizione e professionalità.

Raggiunto il traguardo delle 50 aziende Top al mondo per l’industria americana, Alidays si è distinta anche per l’edizione 2016 per l’impegno nel  promuovere le destinazioni più belle del territorio statunitense valorizzandone le peculiarità paesaggistiche, culturali, architettoniche e naturali, attraverso soluzioni di viaggio e itinerari tailor made in grado di soddisfare le richieste delle diverse tipologie di clientela.

“Sono orgoglioso del riconoscimento attribuito per il secondo anno consecutivo dai massimi vertici dell’industria americana del turismo ad Alidays. Il Chairman’s Circle Honors 2016 va a confermare le ottime performance e la serietà con la quale la nostra azienda, e in particolare le persone che ne fanno parte, si è mossa in questi anni, facendosi onore nel promuovere, con passione e innovazione, una destinazione così articolata e affascinante come gli Stati Uniti, da sempre cuore della nostra programmazione. Un risultato raggiunto grazie anche alla collaborazione delle Agenzie di Viaggio nostre partner, dei nostri Clienti e di tutte le persone che lavorano in e con Alidays dando sempre il meglio di sé”, dice Davide Catania, amministratore unico di Alidays Travel Experiences.

 

editore:

This website uses cookies.