domenica, 28 Aprile 2024

Logitravel lancia il ‘Mese dei Tour’ per chi vuole scoprire il mondo

Logitravel lancia la sua campagna ‘Mese dei Tour’, ricca di vantaggi per chi vuole scoprire il mondo a prezzi unici e fortemente scontati. Dal 5 marzo al 3 aprile, i clienti che accederanno al sito web di Logitravel potranno prenotare i propri viaggi con voli, hotel, trasferimenti e visite guidate inclusi, con uno sconto fino al 20% e assicurazione gratis per l’annullamento della prenotazione.

Il ‘Mese dei Tour’ di Logitravel si rivolge a chi vuole viaggiare verso destinazioni europee o scoprire altri continenti a prezzi estremamente competitivi. In Asia potrai scoprire la serenità dell’antico Giappone da Sud a Nord, dove i templi secolari si mescolano con la modernità delle sue metropoli. Le città di Bangkok, Chiang Rai o Phuket attendono i viaggiatori che scelgono di scoprire la Thailandia, per immergersi nella sua natura esuberante delle sue spiagge da sogno e delle sue giungle vibranti. Chi sceglie Cuba invece sperimenterà l’autenticità delle sue strade e la gioia della sua gente, visitando L’Avana, Guamá, Trinidad, Cienfuegos e Varadero. E in Europa, potrai goderti le bellissime e storiche città italiane di Venezia, Firenze e Roma, ricche di arte e delizie culinarie.

Insomma, il ‘Mese del Tour’ di Logitravel, oltre a prezzi e vantaggi molto interessanti, offre la possibilità di intraprendere viaggi unici intorno al globo e scoprire il capolavoro che è il nostro pianeta. Il mondo è un’opera d’arte, fai che ogni tuo viaggio gli apporti un tocco di avventura.

https://www.logitravel.com/grandes-viajes/circuitos/

News Correlate