martedì, 30 Aprile 2024

Luca Battifora nuovo DG di Naar Tour Operator

Naar aggiunge al suo organigramma la figura di Luca Battifora che affiancherà il fondatore e amministratore, Frederic Naar. Luca Battifora, manager noto del settore per gli incarichi ricoperti in importanti aziende del tour operating e della distribuzione, e conosciuto per il suo ruolo in ASTOI Confindustria Viaggi, assume in NAAR la carica di direttore generale.

Per Naar si è aperta una nuova fase di crescita e sviluppo non solo sul mercato italiano ma anche su altri mercati europei. Il fattore vincente è da ricercare nella tecnologia aziendale, che consente alle agenzie di viaggio di costruire proposte sulle necessità del cliente, offrendo elevati standard di prodotto e dando la possibilità di personalizzare il viaggio in pochi clic.

“Abbiamo notato che in Italia, Francia e Germania le esigenze delle agenzie sono molto simili fra loro e la nostra piattaforma tecnologica, tradotta in diverse lingue, si adatta perfettamente ai loro bisogni – commenta Frederic Naar – Allargando i confini all’estero e con la volontà di continuare a crescere anche in Italia, ho pensato che Luca, che conosco da molti anni e con cui ho condiviso diversi momenti di lavoro soprattutto in ASTOI, sia la persona giusta per NAAR e sono felice che abbia accettato di unirsi a noi”.

“Sto iniziando a conoscere l’azienda dall’interno, e la prima impressione è quella di una struttura con eccellenti qualità. Frederic ha saputo interpretare il ruolo dall’azienda in chiave moderna, mantenendo intatto il DNA di tour operator con un team di ottimi professionisti ed elevati standard di prodotto e di servizio, tutto però sorretto da una tecnologia progettata e realizzata internamente su logiche ed esigenze specifiche. Sono dunque felice di entrare a far parte di questa squadra e grato a Frederic di avermi voluto “a bordo” accanto a lui per il conseguimento degli obiettivi futuri”, ha detto Luca Battifora.

News Correlate