venerdì, 22 Novembre 2024

Luna di miele in Polinesia con Australia World

Tre tour tra Papeete, Moorea e Bora Bora oltre alla possibilità di celebrare lì il matrimonio

Per gli sposi in viaggio di nozze, Australia World ha messo a punto delle proposte di viaggio speciali in Polinesia Francese. I tour studiati prevedono tappe a Papeete, Moorea e Bora Bora. E per i più romantici c'è anche la possibilità di celebrare il matrimonio secondo la tradizione del luogo, con una cerimonia Hereia. La proposta comprende il wedding planner privato, una cerimonia esclusiva sulla spiaggia di Moorea officiata da un prete tahitiano, la musica di tre cantanti/suonatori di ukulele, pareo, collane e corone di fiori, un bouquet per la sposa, certificato di matrimonio e cocktail. Il costo per la coppia è di 925 euro.
Tre i tour proposti:
Tiare’ – Luna di Miele di 11g/9n con tappe a Papeete, Moorea, Bora Bora. Le quote partono da 3.990 euro per persona in camera doppia e comprendono volo intercontinentale, pass interno, tutti i trasferimenti regolari, sistemazioni in alberghi 4 stelle con trattamento di mezza pensione, tasse aeroportuali.
Perle Polinesiane – Just Married di 11g/9n con tappe a Papeete, Moorea, Bora Bora. Da 4.640 euro per persona in camera doppia.
Polinesia Romantica – Luna di Miele di 9g/7n con tappe a Papeete, Bora Bora. Da 4.802 euro per persona in camera doppia incluso volo intercontinentale, pass  interno, trasferimenti, sistemazioni in alberghi 5 stelle con trattamento di mezza pensione, tasse aeroportuali.

News Correlate