giovedì, 28 Marzo 2024

Malan Viaggi elimina spese commissione carte credito e garantisce blocco valutario

È valida fino al 31 dicembre la formula riservata agli adv e proposta da Malan Viaggi che consente alle adv di pagare i pacchetti di itinerari e di soggiorni dei loro clienti firmati dall’operatore con carte di credito del circuito Carta Sì, Visa e Mastercard, senza commissioni di incasso.

Inoltre, l’operatore ha bloccato l’adeguamento valutario per la maggior parte dei viaggi del 2018. Per tutte le proposte di itinerari contraddistinti dalla dicitura ‘Blocca il Prezzo & Adeguamento Valutario’, il costo del pacchetto viene ricalcolato al momento della conferma del viaggio e resta immutato fino al momento della partenza, evitando così eventuali possibili adeguamenti successivi.

La formula riguarda i viaggi in Birmania, Birmania e mare, Birmania e Cambogia, Vietnam, Vietnam e mare, Vietnam e Cambogia, Cambogia, Cambogia e mare, Laos e Vietnam, Laos e Cambogia, Laos Vietnam e Cambogia, Mongolia, ma anche Scozia Classica e Namibia.

Online sul website www.malanviaggi.it sono disponibili le soluzioni di viaggi per il 2018 con numerose proposte di itinerari e possibilità di estensioni mare.

News Correlate