martedì, 24 Dicembre 2024

Russia e Indocina protagoniste del 2017 di Malan Viaggi

Dopo aver chiuso il 2016 in modo positivo, Malan Viaggi si concentra sulla prossima stagione. “Abbiamo registrato una crescita del 21% su tutta la nostra programmazione, anche se abbiamo notato un aumento notevole soprattutto per la Russia seguita da Indocina – commenta Domenico Scordo, direttore commerciale di Malan Viaggi – Molto successo ha riscosso il circuito ‘Russia Classica: San Pietroburgo, Mosca e l’Anello d’Oro’ di 8 giorni, così come il ‘Mosca e San Pietroburgo’, sempre di 8 giorni, e i combinati che abbinano la visita della Russia ai Paesi Baltici e alla Scandinavia”. Tutti circuiti riproposti anche nella nuova programmazione che si trova online con il titolo Terre di Russia e con molti tour già con date confermate.

“La novità di quest’anno che riguarda tutta la nostra programmazione che, per scelta, è soltanto online, riguarda proprio le date confermate dei tour di gruppo in esclusiva sul mercato. Infatti, per ogni itinerario, è possibile consultare tutte le date di partenza e, nello specifico, quelle confermate che sono indicate in rosso. In questo modo, l’adv può verificare i tour di gruppo confermati e le quote di partecipazione. Per quasi tutte le nostre destinazioni è anche possibile scegliere la tipologia di formula alberghiera, con variazione ovviamente sul costo finale del viaggio. Proponiamo le soluzioni Standard e Classic, con hotel che si differenziano non tanto per la categoria alberghiera, perché utilizziamo sempre 4 e 5 stelle, ma in base alla loro ubicazione, se più o meno centrali”, precisa Scordo.

Per quanto riguarda la Russia, tra gli itinerari più interessanti, ‘Baltico e Russia Gran Tour’ di 15 giorni che prevede l’arrivo a Tallin da dove si prosegue in traghetto per Helsinki con visita della città, per poi raggiungere per San Pietroburgo in treno, attraverso splendidi paesaggi. Qui sono previste delle visite molto accurate prima di proseguire per Mosca, da dove è in programma anche un’escursione a Sergev Posad, la città santa ortodossa e sede del celebre monastero. La capitale russa è al centro di una serie di visite molto interessanti prima di partire in volo per Riga e scoprire anche questa affascinante città. Quote da 2.695 euro a persona, partenze a date fisse, che comprendono tutti i voli, i trasporti in traghetto e in treno, il tour, la sistemazione in camera doppia, 8 pasti principali, la guida in italiano. Il tour ‘Helsinki e San Pietroburgo in treno’ consente in 7 giorni di visitare due splendide città, molto diverse tra loro e quote molto interessanti a partire da 1.231 euro a persona.

http://www.malanviaggi.it 

News Correlate