sabato, 20 Aprile 2024

Malta nell’inverno di Rusconi Viaggi

Corsi di lingua, ma anche tour per scoprire le bellezze dell’Isola

Per la stagione invernale Rusconi Viaggi punta su Malta presentando il nuovo catalogo con proposte valide fino a marzo 2013. Tra le pagine del catalogo è possibile trovare le notizie utili, informazioni generali sui servizi, l'assistenza del TO e indicazioni in merito a voli e autonoleggio. Attenzione particolare viene riservata alle località in cui sono ubicate le strutture alberghiere offerte dall'operatore e alle escursioni consigliate durante il soggiorno.
Malta è la destinazione ideale per abbinare alla vacanza balneare la possibilità di approfondire la conoscenza della lingua inglese. Per tale motivo Rusconi Viaggi ha dedicato alcune pagine del monografico proprio ai soggiorni studio con proposte di corsi individuali e di gruppo, sia per principianti sia per avanzati, da svolgere presso la scuola per stranieri Inlingua di Sliema. L'alloggio può essere previsto in tutte le strutture presenti nel catalogo o presso famiglie maltesi.
Spazio anche ad una sezione dedicata agli alberghi con tutte le soluzioni di soggiorno proposte dal TO a Sliema, St. Julian's, Bugibba/Qawra, nel nord dell'isola e a Gozo.
Da evidenziare 2 itinerari extracatalogo studiati dall'operatore che prevedono la guida parlante italiano. Si tratta del ‘Minitour di Malta’, di 5 giorni e 4 notti, con partenze da Milano e Roma ogni domenica o lunedì, con un minimo di 2 partecipanti, e del ‘Gran Tour di Malta’, di 8 giorni e 7 notti, con partenze da Milano e Roma ogni sabato, lunedì e giovedì, sempre con un minimo di 2 partecipanti. 

News Correlate