venerdì, 29 Marzo 2024

Malta, online il nuovo catalogo di Rusconi

Per la prossima stagione estiva, Rusconi Viaggi ha pubblicato online la nuova edizione del catalogo interamente dedicato a Malta, valido da aprile a ottobre 2015. 

Come di consueto, all’inizio della pubblicazione viene riservata un’attenzione particolare alle informazioni relative alla sistemazione, ai servizi, all’assistenza del TO, ai vantaggi e alle riduzioni.

Seguono le notizie utili su documenti, clima, lingua e cucina del paese, oltre alle indicazioni in merito a voli e autonoleggio. Sempre tra le prime pagine del catalogo è possibile trovare le località in cui sono ubicate le strutture alberghiere offerte dall’operatore.

Tra le diverse proposte elaborate dal TO spiccano i 2 itinerari principali: il ‘Gran Tour di Malta’, della durata di 8 giorni e 7 notti con voli diretti Air Malta da Milano ogni sabato, domenica, lunedì e giovedì, e da Roma ogni sabato, lunedì e giovedì, e il ‘Minitour di Malta’, della durata di 5 giorni e 4 notti, con partenze da Milano e Roma ogni domenica e lunedì.

Per la prossima stagione il TO riconferma anche la soluzione ‘Weekend a Malta’ che completa la programmazione con 2 diversi itinerari ‘Grotta Azzurra, Templi e Mdina’ e ‘Grotta Azzurra e Gozo’, entrambi della durata di 4 giorni e 3 notti con voli diretti Air Malta da Milano e Roma ogni giovedì.

Le proposte sono garantite con un minimo di 2 partecipanti, prevedono visite ed escursioni con guida parlante in italiano e trattamento di mezza pensione in alberghi 4 stelle.

Rusconi Viaggi dedica inoltre uno spazio del proprio catalogo alle vacanze studio, con soggiorni in albergo o presso famiglie abbinati a corsi di lingua individuali o di gruppo. Le lezioni, previste sia per principianti sia per avanzati, saranno tenute nella sede di INLINGUA, una tra le prime scuole di inglese nate a Malta.

A conclusione del catalogo si trova la sezione riservata agli alberghi proposti dall’operatore, dedicata alla descrizione delle principali caratteristiche e dei sevizi forniti nelle località di Sliema, St. Julian’s, Qawra, Mellieha e Gozo.

www.rusconiviaggi.com 

News Correlate