venerdì, 29 Marzo 2024

Mappamondo: in adv i cataloghi Inverno 2019/20 con nuove destinazioni

Mappamondo anticipa l’inverno con la pubblicazione dei nuovi Cataloghi dedicati alla programmazione Inverno 2019-20, in distribuzione nelle agenzie da questa settimana e già online sul sito dell’operatore.

Prima, tra le molte novità studiate per la prossima stagione, il nuovo monografico dedicato all’Oceano Indiano, che include Mauritius, Seychelles, Maldive e Sri Lanka, portando così a sei il numero totale dei cataloghi della programmazione Mappamondo.

La veste grafica è stata interamente rinnovata, sia nelle copertine, illustrate con nuovi disegni, sia nella foliazione interna realizzata con un lavoro di restyling dalle pagine che si presentano ancora più ariose, fruibili e facilmente consultabili.

“Apriamo la stagione invernale con la novità del monografico dedicato all’Oceano Indiano – dichiara Francesco Maio, direttore commerciale –, una scelta guidata da due anni di ottime performance sulla destinazione e dalla volontà di proporre un ulteriore strumento di vendita per continuare a crescere. Sui nuovi cataloghi sono stati fatti investimenti importanti sia nel numero, che passa da cinque a sei, sia in termini di grafica, tiratura e qualità della carta. Sempre molto attenti alla sostenibilità ambientale, infatti, utilizziamo esclusivamente materia prima con certificazione internazionale FSC, che garantisce la provenienza da foreste gestite responsabilmente”.

Anche quest’anno, dunque, Mappamondo sarà presente nelle agenzie con tutti e sei i nuovi cataloghi – “Fantastico Oriente”, “Fantastici Emirati e Medio Oriente”,”Fantastico Oceano Indiano”, “Fantastica America Latina”, “Fantastica Australia & Pacifico” e “Fantastica Africa Australe” – già dalla fine di agosto.

News Correlate