giovedì, 13 Maggio 2021

Con Mappamondo gli adv scoprono l’Iran attraverso cooking experience

Dopo aver annunciato il debutto sull’Iran, Mappamondo prosegue il percorso di formazione che, per questa destinazione, prevede un format particolarmente innovativo e coinvolgente. In collaborazione con Qatar Airways, infatti, gli adv avranno l’opportunità di partecipare a una sessione di ‘cooking experience’ e cimentarsi personalmente nella realizzazione di alcune ricette tipiche della cucina iraniana, attraverso le quali scoprire le tradizioni, la cultura e la storia di questo Paese emergente.

Oltre alla lezione gastronomica a tema, sono previsti approfondimenti del prodotto Iran con la presentazione dei quattro tour classici proposti da Mappamondo per conoscere i luoghi più spettacolari del Paese, tra cui ovviamente Isfahan, Yazd, Shiraz e Persepolis, ma anche Tabriz e Takab.
Fiore all’occhiello della programmazione Tutto Iran 1, Diamanti e Deserto, un tour di 8 giorni, in esclusiva per i clienti Mappamondo, con partenze giornaliere, in pensione completa e guida in italiano, che offre la possibilità di soggiornare in case tradizionali al posto dei classici hotel e prevede inoltre l’estensione di 3 giorni a Kerman. In programma 3 serate, che si svolgeranno a Roma presso la scuola di cucina Trustevertastes, all’interno di un antico palazzo nel cuore di Trastevere, il 27 aprile, il 9 e il 16 maggio e si concluderanno con la cena preparata dagli adv.

http://www.mappamondo.com

News Correlate