Mappamondo traccia un primo bilancio sull’andamento della stagione in corso che evidenzia come le vendite siano in linea con il budget e segnino un incremento del 20% sul fatturato delle regioni del Nord Italia. In crescita anche le vendite Viaggi di Nozze, grazie anche all’ampliamento della programmazione, con i marchi Dimensione Triade e Igiesse.
“Il potenziamento della nostra squadra commerciale, che è ora costituita da 11 professionisti attivi su tutto il territorio nazionale, unitamente alla qualità del nostro prodotto, ci hanno premiato sulle vendite – dice Francesco Maio, direttore commerciale Mappamondo – Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto dai nostri booking, il cui alto livello di preparazione professionale ci viene costantemente riconosciuto dal mercato”.
Infine, il TO continua ad essere vicino a network e adv attraverso azioni di formazione mirate a far conoscere in maniera diretta e approfondita i propri prodotti e i propri professionisti, con l’obbiettivo di stabilire un legame di fiducia e collaborazione sempre più solido con la distribuzione. Un percorso formativo che ha visto il TO impegnato a durante questi mesi e che riprenderà, dopo l’estate, con ulteriori operazioni commerciali ed attività formative.