Viaggi del Mappamondo propone al mercato nuovi prodotti ‘Australia’ particolarmente adatti ai giovani che desiderano viaggiare con budget contenuti. “Si tratta di soluzioni molto open, con pernottamenti negli Ostelli della Gioventù accreditati all’Associazione YHA Youth Hotels Australia, e quindi idonee ad un target di clienti con spirito di adattamento e voglia di viaggiare in piena libertà”, sottolinea Roberta Poli, Product Manger Australia&Pacifico .
I pacchetti, modulabili per numero di pernottamenti, prevedono la possibilità di prenotare il proprio soggiorno in 90 differenti Ostelli in tutta l’Australia, con voucher open fino a 12 mesi. In alcune soluzioni è incluso il pass per attraversare il Paese sui pullman di linea della Greyhound Australia.
Inoltre, Mappamondo propone anche trekking di più giorni e con differenti gradi di difficoltà. Tutti i tour a piedi prevedono l’accompagnamento di guide esperte locali e comprendono sia i pasti che l’attrezzatura da campeggio.
Sul fronte del turismo green, il TO presta sempre maggiore attenzione anche alla selezione di strutture eco-sostenibili continuando ad assicurare al cliente comfort di elevato livello qualitativo; ne sono un esempio le strutture proposte nel pacchetto ‘Green Australia’ , tutte certificate dall’associazione ‘Eco Certified Tourism’, Organo australiano che si occupa di rappresentare le strutture alberghiere e gli operatori locali che promuovono l’eco turismo.