domenica, 28 Aprile 2024

Mappamondo, sconti per le donne in viaggio di nozze

Riduzione di ulteriori 150 euro sulla quota del viaggio

Mappamondo continua a puntare sul segmento ‘Viaggi di Nozze’ con un’iniziativa ad hoc studiata per i network e le adv partner. Il TO, in collaborazione con Qatar Airways, propone pacchetti su misura dedicati ai Viaggi di Nozze riservando un trattamento di particolare alle donne, alle quali applica una speciale riduzione di ulteriori 150 euro sulla quota del viaggio. L’offerta è cumulabile con quelle già previste nelle offerte per gli honeymooner.
Ad esempio l’offerta Malesia con il soggiorno al Tanyong Jara Resort abbina ai plus della mezza pensione con cena à la carte e la riduzione del 25% sui trattamenti della SPA, anche un ulteriore plus ‘Viaggi di Nozze” costituito da un massaggio gratuito presso la Spa del Resort, bagno floreale all’arrivo e drink di benvenuto. Tutto naturalmente in aggiunta alla speciale riduzione quota per la sposa.
“Continuiamo a dedicarci al segmento  nozze – dice Daniele Fornari, Product Manager Mappamondo – perché la nostra programmazione si presta in maniera perfetta sia per la tipologia delle singole destinazioni, che per la stagionalità ottimale (aprile/ottobre) per questo mercato che per noi continua ad essere di riferimento. E in un’ottica di continuo investimento su questo target, ci piaceva proporre qualcosa di diverso dal classico viaggio di nozze ma con un occhio in più al femminile”. 

News Correlate