Marcelletti: fino a novembre tour in Perù e Messico

E negli Usa l’operatore propone un fly& drive nel Grande Ovest

Il fascino del Peru, un fly&drive in Usa e tra i tesori archeologici del Messico. Sono alcune delle proposte di Marcelletti per l’estate e l’autunno. In Perù il TO propone un tour di 13 giorni-11 notti con tappa a Lima, alle isole Ballestas, Arequipa, il Lago Titicaca, Cuzco e in pullman granturismo “Inca Express” attraverso la Cordigliera delle Ande fino alla Valle Sacra degli Incas, fino a Machu Picchu. Quote da 2.990 euro a persona in camera doppia in hotel 4 stelle. 
Il Fly & Drive ‘Il grande Ovest’ di 15 giorni e 13 notti toccherà le città di Los Angeles, Phoenix-Scottsdale, Grand Canyon, Lake Powell-Page, Bryce Canyon, Las Vegas, Death Valley, Mammoth Lake, Yosemite National Park e San Francisco. Fino a novembre quote da 1.550 euro a persona in camera doppia, inclusi voli di linea da/per l’Italia, sistemazione in hotel 4* o 3*. 
Ma il TO propone anche il tour “Sombrero” in Messico di 12 giorni e 10 notti che combina il Messico archeologico al Messico etnico. Da Città del Messico l’itinerario tocca San Cristobal de las Casas, le cascate di Agua Azul e di Misol-Ha, Yaxchilán, Palenque, Campeche, Uxmal, Mérida e Chichén-Itzá. Le partenze sono fissate per il 17 agosto e per il 30 novembre. Le quote partono da 2.420 euro a persona (e non 2.760 euro come da catalogo). Per partenze il 18 luglio e il 16 agosto quote da 2.520 euro a persona (e non 3.070 euro come da catalogo) e sono comprensive di voli di linea da/per l’Italia, menù à la carte in ristoranti selezionati, sistemazione in hotel 5* e De Luxe.

editore:

This website uses cookies.