venerdì, 19 Aprile 2024

Mare d’autunno con le proposte di InViaggi

Anche in autunno è possibile esaudire la voglia di mare. InViaggi suggerisce 3 destinazioni, dove regalarsi una vacanza di sole e relax o, in alternativa, abbinare il soggiorno balneare a tour ed escursioni. Ecco i dettagli.

Il clima mite fa delle Canarie la meta perfetta per una vacanza di mare anche nel periodo autunnale. L’isola di Fuerteventura affascina per le lunghe spiagge dorate e le acque cristalline di colore turchese. Da metà settembre InViaggi propone settimane in formula all inclusive a partire da 869 euro a persona (prezzo tutto incluso con volo a/r dall’Italia, tasse aeroportuali, trasferimenti, spese di gestione pratica) con sistemazione all’hotel Apple Style Fuerteventura Playa in località Costa Calma o all’Orange Club SBH Paraiso Playa, un hotel village 4 stelle ideale per le famiglie e per chiunque cerca una vacanza senza pensieri tra mare e divertimento.

Raffinato relax e massimo comfort all’hotel Prestige Melià Gorriones (4 stelle sup.), in posizione tranquilla e isolata a 4 km dal centro di Costa Calma e di fronte alla spiaggia di Playa de Sotavento. La proposta InViaggi per una vacanza di una settimana in settembre e ottobre, con quota individuale a partire da 929 euro, include il trattamento di mezza pensione con cena a buffet, voli, tasse aeroportuali, trasferimenti, spese di gestione pratica e formula ‘parti sicuro’.

Proposto in esclusiva sul mercato italiano da InViaggi l’Orange Club Jambo Watamu è un resort 4 stelle all’interno della Riserva Marina di Watamu su un’ampia spiaggia di sabbia bianca a 20 km da Malindi. La soluzione ideale non solo per settimane mare all inclusive anche d’inverno, a partire da 1.280 euro a persona, ma anche per abbinare la vacanza nel resort all’esperienza di un safari di 2 giorni nel Parco Nazionale di Tsavo Est. Il pacchetto comprensivo del safari ha un costo individuale a partire da 1.490 euro. Le quote comprendono i voli a/r dall’Italia, tasse aeroportuali, spese gestione pratica e formula ‘parti sicuro’.

Due le soluzioni suggerite da InViaggi per l’autunno a Cuba: il pacchetto balneare a Varadero di 7 notti con sistemazione all’hotel Apple Style Arenas Doradas ubicato direttamente sulla spiaggia di Playa los Taìnos. La quota individuale parte da 1.300 euro inclusi voli, tasse aeroportuali, spese di gestione pratica e formula ‘parti sicuro’; il tour InViaggi ‘Gusto Cubano’, con 2 notti a L’Avana in hotel in posizione centrale e 5 notti a Varadero, è dedicato ai viaggiatori che cercano il giusto equilibrio tra il viaggio alla scoperta della storia, e il relax. La quota individuale per la soluzione ‘Gusto Cubano’di InViaggi parte da 1.480 euro e include voli, trasferimenti, tasse aeroportuali, trattamento di pernottamento e prima colazione a L’Avana e all inclusive a Varadero, spese di gestione pratica e formula ‘parti sicuro’.

www.inviaggi.it 

News Correlate