giovedì, 18 Aprile 2024

Margò sbarca in Albania e consolida la Croazia

Il nuovo catalogo “Albania e Croazia” è la new entry di Margò per questa estate 2017. Il To punta infatti su queste due destinazioni capaci di coniugare vita balneare, divertimento e stimoli culturali. Le vendite sono già aperte, con voli dai ben undici aeroporti italiani e disponibili dal primo maggio a fine settembre prossimo.

“La prima grande novità è la programmazione in Albania – spiega Jacopo Guzzini, Product Manager Margò – una splendida meta dal grande potenziale, che la clientela italiana inizia ad apprezzare com’è stato per la Croazia vent’anni fa. Margò propone strutture selezionate dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, nelle località di Saranda e Ksamil, con pacchetti comprensivi di volo di linea per Corfù, traghetto per l’Albania e trasferimento in hotel: Eden Margò è l’unico tour operator a proporre un pacchetto così completo”.

Saranda è caratterizzata da un mare mozzafiato con piccole spiagge di ciottoli e tanto divertimento anche la sera, mentre Ksamil si distingue per le sue eccellenti spiagge sabbiose e per gli interessi culturali che offre: appena sotto Ksamil si trova Butrinto, città romana tra laguna e mare, patrimonio Unesco. Entrambe le località sono in grado di assicurare relax e ottimo cibo a prezzi contenuti, e sono facilmente visitabili sfruttando il noleggio auto proposto da Margò.

“L’altra importante novità – prosegue invece Francesca Boschetti, Product Manager Margò –riguarda la riviera Makarska, in Croazia, che è stata molto sviluppata e si caratterizza per spiagge bellissime, oltre che per la frizzante vita notturna. Qui Margò propone vantaggiosi pacchetti con volo di linea per  Spalato, e strutture diversificate per tipologia, servizi e prezzo, in grado di accontentare tutti i gusti e tutte le tasche”.

In Croazia, infine, è stata ampliata la zona di Dubrovnik, con l’inserimento di località a sud della città e con un mare fantastico, perfette per unire al relax balneare un’interessantissima vita culturale e serale nella Città Vecchia di Dubrovnik.

I pacchetti prevedono il trasporto in traghetto per l’Albania (via Corfù) o con volo dagli aeroporti di Milano (Malpensa, Linate e Bergamo), Torino, Venezia, Pisa, Roma, Fiumicino, Napoli, Bari e Palermo.

Per la Croazia voli dagli aeroporti di Malpensa, Venezia, Roma Fiumicino, Firenze.

News Correlate