Già online e presto nelle adv il nuovo catalogo Margò ‘Africa e Caraibi 2016’, che offre la migliore selezione di prodotti su destinazioni decisive per il TO. Tra queste, una delle mete più richieste dei Caraibi: il Messico.
“Per la stagione invernale 2015-2016 in Messico sono ben 9 le nuove strutture selezionate da Margò – spiega Alessando Gandola, Brand Director Margò – A Playa del Carmen, per cominciare, ci sarà il Princess Grand Sunset e Grand Riviera Beach Resort, un resort 5 stelle, con trattamento All Inclusive, composto di 13 piscine, immerso in un giardino tropicale ed affacciato su una spiaggia di sabbia bianchissima.
A Puerto Aventuras ci sarà invece il Bel Air Riviera Maya Resort e Spa, una proposta unica a 4 stelle che è non solo resort, con trattamento All Inclusive. A Tulum, ancora, ci sarà il Los Lirios Beach Hotel 4*, di fronte ad una delle 10 più belle spiagge del mondo. Tutte a Playa del Carmen le altre 6 nuove strutture, ovvero l’Hotel Las Golondrinas 3*, nel cuore della cittadina, il Suite Hotel Sunrise 42 4*, di gestione italiana e composto da 30 suite, l’Hacienda del Caribe 3*, tipica hacienda messicana costruita in tipico stile coloniale, l’Hotel Coco Rio 3*, piccola struttura appena ristrutturata in pieno centro, immersa in un rigoglioso giardino tropicale e infine La Nina Hotel & Beach Club, a soli 100 m dalla Quinta Avenida.
Oltre alla lunga lista di strutture – aggiunge- , c’è la formula pasti ‘Eat Around’ a candidarsi come novità centrale dell’inverno messicano di Margò: la rivoluzionaria formula pasti, infatti, viene esportata per la prima volta al di fuori dei confini europei e permetterà di organizzare le proprie giornate di vacanze in libertà, e scegliere di pranzare o cenare in ben 16 ristoranti selezionati dai nostri Controller. I voucher avranno valore di 11 euro, e i locali sono situati nelle aree più suggestive della Riviera Maya tra Playa del Carmen, Tulum, Puerto Morelos, Puerto Aventuras e Cancun”.
Insieme alle novità dell’anno, sono riconfermati i bestseller delle passate programmazioni, come il Viva Maya Beach Resort 4* a Playacar, l’Akumal Bay Beach&Wellness Resort 5* deluxe ad Akumal, il Grand Bahia Principe Cobà 5* a Tulum e, infine, El Tukan 3* a Playa del Carmen.