Margò quest’anno dedica catalogo monografico alle Canarie

64 strutture; 4 isole e 18 località proposte; 81 ristoranti inclusi nella formula Eat Around; fino a 53 collegamenti aerei a settimana caricati nel sistema di booking on line del portale. Questi i numeri principali del catalogo Margò Canarie 2016, novità della stagione considerato che viene separato da Baleari, per sottolineare l’enorme sviluppo che ha subito la programmazione sulle 4 isole da parte del TO.

“Sono sempre di più le proposte della formula pasti Eat Around ed i collegamenti aerei capillari permettono una flessibilità unica – sottolinea Alessandro Gandola, Brand Director Margò -. L’offerta è talmente ampia che è possibile avere una proposta per ogni gusto ed esigenza”.

Su Fuerteventura Margò propone voli charter tutti i lunedì da Malpensa, Bergamo, Verona, Bologna e Roma. Inoltre, pacchetti con voli di linea anche più volte a settimana per combinazioni di soggiorno di durata libera da Malpensa, Bergamo, Pisa e Roma. Strutture distribuite fra Corralejo, Costa Calma e Jandia. Majanicho è una new entry, per nulla conosciuta sul mercato ma straordinaria: le sue coste sono le quarte al mondo nel gradimento dei surfisti, ma la baia omonima ospita anche una spiaggia vergine riparata dalle onde e dal vento e facilmente balneabile.

Anche Lanzarote, probabilmente la più affascinante e pittoresca delle isole Canarie, risulta completamente stravolta in termini di ampliamento e arricchimento della gamma di prodotto. Quest’anno vengono proposti hotel distribuiti in tutte le località più importanti: Playa Blanca, Puerto del Carmen e Costa Teguise. Margò ha inoltre il piacere di avere a catalogo anche Arrecife, il capoluogo dell’isola, la località certamente più vivace e autentica e con una spiaggia che non ha nulla da invidiare a quella delle altre zone più conosciute.

Altra novità è che tutto il prodotto è vendibile anche con voli su Fuerteventura con collegamenti in giornata per Lanzarote. Questo assicura una copertura territoriale senza eguali in Italia con 25 collegamenti aerei a settimana nel picco di stagione e possibilità quindi di soggiorni liberi da 2 a 99 notti, come da motto Margò.

Rinnovata anche Tenerife, con 7 nuovi prodotti, due dei quali in località non ancora battute da Margò quali El Medano e la zona di San Miguel de Abona anche chiamata Golf del Sur. Proposte dislocate anche a Los Cristianos, Playa de Las Americas, Costa Adeje, La Caleta e Las Galletas.

Gran Canaria si impreziosisce con diverse novità per coprire le zone di Playa del Ingles, San Agustin, Maspalomas, Puerto Rico e le novità di Playa del Cura e soprattutto Las Palmas, l’affascinante capitale, indubbiamente insuperabile per storia, cultura e autenticità.

editore:

This website uses cookies.