venerdì, 29 Marzo 2024

Weekend di fine ottobre a Medjugorje con Rusconi Viaggi

Rusconi Viaggi propone un weekend a Medjugorje da sabato 28 a domenica 29 ottobre. La partenza è da Milano Malpensa per Mostar su volo speciale e trasferimento in pullman privato a Medjugorje e con assistenza spirituale e tecnica per l’intera durata del viaggio.

Il programma prevede, la partecipazione alle liturgie, alle adorazioni serali e agli incontri con i frati francescani; non mancherà la salita al Podbrdo, la nota collina delle prime apparizioni ai sei veggenti, e al Krizevac, il monte della grande Croce.
Sarà anche possibile partecipare a incontri organizzati con alcune Comunità presenti a Medjugorje: Comunità ‘Cenacolo’ di Suor Elvira, il ‘Villaggio della Madre’, fondato da Padre Slavko Barbaric, la Comunità della ‘Famiglia Ferita’ di Suor Cornelia. La quota individuale di partecipazione di 450 euro comprende: viaggio aereo a/r con voli Albastar (tasse incluse), trasferimenti in pullman da e per Medjugorje, sistemazione in albergo 3 stelle (o cat. Sup.) per una notte, trattamento di pensione completa con bevande ai pasti, assicurazione medico-bagaglio-annullamento, assistenza spirituale e tecnica per l’intera durata del viaggio.
Il costo di partecipazione non comprende la quota di iscrizione (35 euro a persona) e quanto non indicato. Altre combinazioni di pellegrinaggio per l’autunno e inverno con partenze in autobus e aereo da altre città italiane sono disponibili al sito web www.rusconiviaggi.com

News Correlate