venerdì, 19 Aprile 2024

‘MelaPremio’ il programma di incentivazione per adv firmato Eden

Eden lancia ‘MelaPremio’, programma d’incentivazione pensato per le adv ed il primo interamente gestito da una piattaforma online dedicata. Con MelaPremio, gli adv avranno un motivo in più per affidarsi a Eden Viaggi, Margò, Made e Turisanda perché più pratiche confermeranno, più punti accumuleranno e più regali potranno scegliere fra migliaia di premi disponibili sul catalogo online. Con i punti accumulati, ogni singolo agente potrà regalarsi il premio più adatto alle proprie esigenze fra oltre diecimila prodotti e servizi appartenenti a quattordici categorie merceologiche diverse, oltre ai viaggi del mondo Eden.

“MelaPremio è il primo programma d’incentivazione che il Gruppo Eden ha progettato appositamente per premiare le miglior performance di vendita degli adv, per ringraziarli della loro fedeltà al Gruppo e per incentivarli a raggiungere obiettivi sfidanti anche grazie ai regali messi in palio dal nostro programma- dice Tommaso Bertini, direttore Marketing e Comunicazione Eden Travel Group che aggiunge- Oltre ai viaggi gli adv potranno anche utilizzare i punti MelaPremio scegliendo fra diversi premi come fotocamere, orologi, scooter, smartphone di ultima generazione, TV led e molto altro consultando il sito melapremio.it”.
Ogni adv che sceglierà di vendere i tour su misura e in giro per il mondo dell’intera programmazione Made, i resort Turisanda o ancora i Villaggi di Eden Viaggi e le vacanze smart di Margò fra le tante destinazioni in Italia e nel mondo avrà accesso a viaggi e regali.

News Correlate