sabato, 27 Aprile 2024

Mistral Tour, 2 promozioni speciali per viaggiare in India

Due promozioni speciali per viaggi di gruppo in India in alta stagione, proposte da Mistral Tour Internazional operatore del Consorzio Quality Group.
‘Single Friendly’ è riservata a chi viaggia da solo e prevede una riduzione di 100 euro sul supplemento camera singola; la formula ‘Companion’ è rivolta al compagno di camera con una riduzione fissa di 200 euro per nucleo familiare. Le promozioni sono valide dall’1 gennaio al 31 marzo 2014.
“Single Friendly è stata lanciata con successo lo scorso anno, ma era valida soltanto nei periodi di bassa stagione. Nel 2014 abbiamo deciso di inserire anche una nuova formula di risparmio per le coppie, la Companion, di riproporre la Single Friendly, entrambe con validità in alta stagione. La promozione Companion in particolare è una novità assoluta e non è mai stata appllicata nella storia dell'azienda. Credo che non si ripeterà più in futuro, quindi meglio approfittarne ora anche perché i prezzi dell'India visto il ribasso del valore della rupia sono già di per sé molto vantaggiosi”, commenta Marta Lion, responsabile prodotto Mistral Tour.
Le promozioni sono valide per l’acquisto di un viaggio di gruppo da catalogo, comprensivo di volo intercontinentale.

News Correlate