venerdì, 26 Aprile 2024

Mistral Tour, ecco il catalogo dedicato all’India e dintorni

Viaggi di gruppo in esclusiva e con guida in italiano con prodotti nuovi o originali

Mistral Tour, operatore del Consorzio Quality Group, presenta il nuovo catalogo dedicato a ‘India, Sri Lanka, Bhutan, Ladakh, Tibet, Nepal e Maldive’ con una sezione dedicata all’India in libertà, nuovi tour di gruppo, un  maggior numero di proposte dedicate allo Sri Lanka, soluzioni di viaggio dedicate ai Paesi dell’Himalaya, una sezione mare con sistemazioni lusso e di charme.
La novità del catalogo è la sezione ‘India in Libertà’, contrassegnata dal logo QSmart con sistemazioni in hotel 3 stelle o in piccoli heritage di charme e l’offerta dei servizi principali: auto e autista a disposizione, trattamento di prima colazione e volo intercontinentale.
Il punto di forza sono  i tour di gruppo con guida in italiano. Si parte con i grandi classici, come ‘Gran Tour, Nord, Nepal e Rajasthan’ di 15 giorni per passare alla linea di viaggi di entry level price come ‘Passaggio in India, Nord’ che si può effettuare in versione 9 o 11 giorni con quote da 1.375 euro a persona o ancora come ‘Triangolo d’Oro’ di 7 giorni che tocca Delhi, Jaipur e Agra e con un costo a partire da 955 euro a persona, particolarmente adatto ai viaggi di nozze perché facilmente combinabile con le differenti estensioni mare. Riproposti anche diversi itinerari di gruppo con accompagnatore in italiano e sempre esclusiva di mercato nell’India del Sud, a partire da 9 giorni di durata, come ‘La via delle Spezie’ da 1.750 euro a persona.
Interessante l’itinerario di 12 giorni della linea dei viaggi di scoperta QExperience, ‘India Orientale’ che tocca Calcutta, Orissa e Sikkim, da 2.920 euro a persona.
Un capitolo a parte riguarda le sistemazioni lusso in India, contrassegnate con il simbolo QFeel. In questa edizione del catalogo Mistral Tour ha aumentato il numero delle antiche regge, suggestive strutture della prestigiosa catena Oberoi, ma anche boutique hotel adatti ai viaggi di nozze o per un target di livello alto.
Molto curata la sezione dedicata all’Himalaya, quindi a Tibet, Ladakh, Bhutan e Nepal.Nella sezione ‘Tesori Nascosti’ il TO propone le estensioni a luoghi suggestivi, ancora poco toccati dai grandi flussi turistici. Molto più ampia la parte dedicata alle estensioni balneari.
Allo Sri Lanka, Mistral Tour dedica una sezione ancora più ampia caratterizzata da alcuni tour con partenza garantita per minimo 2 persone e guida in italiano, a partire da 10 giorni e una serie di estensioni per approfondire la conoscenza del Paese.  

News Correlate