domenica, 28 Aprile 2024

Mistral Tour promuove Abu Dhabi agli adv

Mistral Tour, operatore del Quality Group, ha studiato e lanciato, in partnership con l’Ente del Turismo e Cultura di Abu Dhabi e Etihad Airways, un ventaglio di iniziative marketing per la destinazione. 

Grande successo per la serie di pacchetti studiati per promuovere, mediante newsletter, web e social media del Quality Group, Abu Dhabi sia come destinazione per city-break  tematici, sia come interessante stop-over per l’Australia e tutto l’ Estremo Oriente.

Per le vetrine delle adv è stato invece studiato ed è attualmente in distribuzione il totem Abu Dhabi dedicato alla scoperta del deserto.

Oltre ai 5 webinar organizzati in pausa pranzo e ai workshop partiti nel mese di febbraio, la novità è rappresentata dal calendario di eventi serali con lo ‘story-teller’ che, come un antico cantastorie orientale, narrerà agli adv un racconto fatto di miti e leggende, per permettere agli esperti di viaggio di entrare in sintonia con l’anima più autentica di Abu Dhabi.

“Questi eventi saranno delle piccole perle, studiate per presentare la destinazione grazie ad un affascinante connubio tra la letteratura locale e la fiaba – commenta Marco Peci, direttore commerciale di Quality Group – in un viaggio onirico carico di suggestioni alla scoperta della memoria culturale di un luogo al contempo millenario e ultra moderno come Abu Dhabi”.

Gli appuntamenti emozionali dedicati ad Abu Dhabi prenderanno il via il 30 settembre a Bassano, per proseguire il 1° di ottobre con Ferrara, l’11 novembre a Lecco e il 12 a Sondrio, per poi riprendere ad inizio del 2016 con una nuova serie di tappe.

News Correlate