lunedì, 23 Dicembre 2024

Mistral Tour, sempre più ricco il catalogo ‘India’

Nella pubblicazione un ampio spazio è dedicato allo Sri Lanka

Mistral Tour, TO del Consorzio Quality Group, propone una nuova edizione del catalogo India, ricco di contenuti, informazioni dettagliate, consigli e di proposte di viaggio.
"La nostra India è speciale e ci tengo a sottolinearlo – commenta Marta Lion, responsabile destinazione – Oltre ai viaggi di gruppo tutti effettuabili anche su base individuale, proponiamo anche molte partenze con l'indologo, itinerari speciali in occasione di festival e festività religiose. C'è anche una novità che riguarda un target particolare, quello di chi viaggia da solo. Si tratta delle partenze Single Friendly, dove per alcune partenze di gruppo evidenziate da un simbolo, proponiamo uno sconto del 50% sul supplemento camera singola. Arricchita la sezione dei viaggi di gruppo con accompagnatore e con guida in italiano.
Per questo motivo abbiamo introdotto il viaggio ‘India Orientale, Calcutta, Orissa e Sikkim’ di 12 giorni che oltre a Calcutta, tocca l'Orissa e il Sikkim. Nuovo anche l'itinerario ‘India Centrale, Madhya Pradesh e Maharastra’ di 13 giorni, che visita Sanchi, Mandu, le grotte di Ajanta ed Ellora”.
Inoltre, il TO ha arricchito la sezione dedicata al lusso. Qui si può pernottare in antiche regge e in strutture uniche e ricche di charme della catena Oberoi ma anche in esclusivi boutique hotel. ‘India deluxe, Triangolo d'oro’ di 8 giorni tocca Delhi, Agra e Jaipur e si può pernottare a scelta tra hotel della catena Taj o Oberoi.
Nella sezione ‘I popoli delle montagne’ oltre ai viaggi in Bhutan, l'operatore propone il viaggio di gruppo con accompagnatore e guida in italiano ‘Ladakh e Kashmir’ di 13 giorni. I ‘Tesori nascosti’ racchiude le estensioni abbinabili ai tour e ai soggiorni.
“Non mancano a fine catalogo le estensioni mare. Una chicca è l'unico hotel di lusso sul mare del Kerala, il Carnoustie Beach Resort & Ayurveda SPA. Altrettanto bello il boutique hotel Neeleshwar Hermitage, della catena Relais & Chateaux” , conclude Marta Lion.
Per lo Sri Lanka, il TO  propone tour in esclusiva con partenze garantite minimo 2 persone con guida in italiano. Al tour ‘Sri Lanka Classico’ di 8 giorni e al ‘Gran Tour dello Sri Lanka’ di 10 giorni, quest'anno si aggiunge anche il tour ‘Sri Lanka Prestige’, proposto nella doppia versione di 10 e 12 giorni. Ampliata anche la sezione dedicata alle estensioni mare in Sri Lanka con soluzioni di soggiorno che consentono di abbinare ai tour giorni di relax balneare in strutture dall'ottimo rapporto qualità/prezzo; non manca infine una parte dedicata alle Maldive, sempre molto richieste dalle coppie in viaggio di nozze. 

 

News Correlate