giovedì, 28 Marzo 2024

Mistral Tour, successo per ‘India 3D Emotion’

L’evento si è svolto ieri a Torino con la presenza di 100 adv

Oltre 100 adv hanno preso parte all’appuntamento con ‘India 3D Emotion’, realizzato da Mistral Tour, operatore del Consorzio Quality Group e che si è svolto ieri sera all’NH Hotel del capoluogo piemontese, sede anche degli 8 operatori. Alla realizzazione di India 3D hanno contribuito l’Ufficio del Turismo Indiano, la compagnia aera Jet Airways e la prestigiosa catena alberghiera Taj.
L’evento è stato completato da una presentazione della Malesia a cura di Exotic Tour e in collaborazione con l’Ente del Turismo della Malesia.
Dopo il successo di ‘Africa 3D Emotion’, realizzato lo scorso anno dal Diamante, è la volta di Mistral Tour presentare una delle sue destinazioni di punta con la tecnologia del tridimensionale. India 3D è stata completata da musiche e da profumi di aromi tipici dell’India per permettere ai partecipanti di avere l’impressione di trovarsi davvero sul luogo. Per ricreare al meglio l’atmosfera indiana degli anni Sessanta e Settanta, per le musiche di accompagnamento sono stati scelti dei brani dei Beatles, composti dopo il loro soggiorno in India, di John McLaughlin e Shakti, celebri per la loro miscela di jazz e tradizione indiana e di Ravi Shankar, musicista indiano esperto suonatore di Sitar.

News Correlate