sabato, 27 Aprile 2024

Mistral Tour, successo per Messico e Perù

Vendite in forte aumento per le due destinazioni dell’America Latina nel primo semestre

Con il +66% di vendite di viaggi in Perù e +84% in Messico, i primi 6 mesi 2011 di Mistral Tour si confermano all'insegna dell'America Latina. "Nel 1987 abbiamo introdotto il Messico e il Perù nel ventaglio delle nostre destinazioni – commenta Michele Serra, responsabile del prodotto Perù – e da quell'anno abbiamo iniziato ad affinare la programmazione per questa destinazione, per evitare di offrire servizi classici e standardizzati, come spesso accade proprio in quest'area del continente americano. I nostri sforzi si sono concentrati nel personalizzare i servizi che oggi siamo in grado di offrire alla nostra clientela. Un impegno che dura da oltre vent'anni e che oggi ci consente di avere partenze private garantite, itinerari con il giusto ritmo e un insieme di visite calibrate oltre che l'assistenza di un nostro residente locale completamente dedicato alla nostra clientela dodici mesi all'anno".
Per Antonio D'Errico, responsabile del prodotto Messico di Mistral Tour, "anche in Messico abbiamo evitato di proporre dei prodotti o dei servizi un po' troppo anonimi, ma lavorato in modo determinato affinché il nostro corrispondente acquisisse quella sensibilità e capacità di comprendere le nostre esigenze. I forti incrementi che stiamo registrando su alcune destinazioni sono proprio la dimostrazione che oggi le adv sanno cosa significa, in termini di affidabilità, esclusività e qualità del servizio, affidare un proprio gruppo o un viaggiatore individuale a Mistral Tour".
Per Cristina Giordano, responsabile comunicazione Mistral Tour ," le forti crescite riguardano anche prodotti più di nicchia sempre in America Latina, come Bolivia ed Ecuador, con percentuali di crescita in quest'area del 70% sempre nei primi sei mesi del 2011".

News Correlate